Emily Ratajkowski: “Non esistono più uomini di qualità nel mondo”

Emily Ratajkowski: “Alle donne piacciono gli uomini che assomigliano ai ratti”

Germana Bevilacqua

Emily Ratajkowski: “Alle donne piacciono gli uomini che assomigliano ai ratti”

| 23/06/2024
Emily Ratajkowski: “Alle donne piacciono gli uomini che assomigliano ai ratti”

2' DI LETTURA

Emily Ratajkowski pubblica un video sui social per parlare di uomini. La modella analizza in particolare il fenomeno che in America vede molte donne prediligere i cosiddetti “rodent men”, letteralmente “uomini roditori”. Non si tratta di una tipologia di uomo particolarmente affascinante, anzi! Come è possibile leggere anche sul “New York Times” che ha analizzato il fenomeno, “si tratta di un tipo di uomo dalle fattezze di ‘topo’ e non convenzionale, non dotato di un sorriso a trentadue denti o della faccia cesellata come Brd Pitt o Chris Hemsworth, ma dal viso più appuntito. Hanno volti spigolosi e orecchie grandi. Risultano taglienti e sfuggenti”. Ma perché piacciono tanto? Alla domanda ha voluto rispondere proprio la modella.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

“Voglio parlare un po’ della mancanza di uomini di qualità del mondo”

Nel video pubblicato su TikTok, Emily Ratajkowski esordisce dicendo: “Tante belle ragazze sono attratte da uomini che assomigliano a topi o a ratti”. E poi aggiunge: “Capisco perché tutte le belle ragazze vanno verso uomini che assomigliano a topi e ratti. Perché come faccio a trovare qualcuno che sia, scusate, più alto di un metro e ottanta? Tipo divertente, intelligente, gentile? La gentilezza dovrebbe essere al primo posto. La gentilezza è la cosa più importante. È davvero difficile, caz*o. Volevo solo parlare un po’ della mancanza di uomini, uomini di qualità del mondo”. La modella svela:”Sono single e dico ‘ci sta, uscirò con qualcuno, andrò a quell’appuntamento’. Però poi penso che mi stia unendo alla schiera di coloro che rinunciano. Perché? Perché dovrei?”.

Emily Ratajkowski e Eric Andre (foto da Instagram)

Emily Ratajkowski al centro delle cronache rosa

Emily Ratajkowski chiarisce che al momento le sue priorità sono altre, ben diverse dall’avere una relazione. La modella ha divorziato nel 2022 dal padre di suo figlio, Sebastian Bear-McClard. I due si erano sposati nel 2018 poche settimane dopo essersi conosciuti. Le nozze sono poi naufragate a causa dei tradimenti del marito. Emily Ratajkowski è poi è finita sulle cronache rosa per i flirt con il modello e attore Stéphane Bak, la superstar musicale Harry Styles e il comico Eric Andre. Adesso è single e definisce il suo momento “opting out era”, letteralmente “era della rinuncia”. “Sto cercando di scrivere un altro libro. Sto cercando di crescere un figlio. Sto cercando di divertirmi con i miei amici, di godermi questa vita selvaggia e preziosa”, conclude.


Pubblicato il 23/06/2024 09:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965