Emily Ratajkowski e Eric Andre sono usciti allo scoperto. Quale occasione più romantica del giorno di San Valentino per comunicare a tutti la loro storia d’amore? La coppia ha deciso di mostrarsi in una foto più che esplicita pubblicata sul profilo Instagram dell’attore. Nello scatto appaiono entrambi senza abiti, lui sul divano e lei in piedi riflessa allo specchio mentre scatta la foto. Eric Andre è un attore con una personalità artistica che spazia dal cabaret alla recitazione, produzione, scrittura, ed è anche conduttore televisivo. Emily Ratajkovski, modella e attrice super richiesta, è nata a Londra nel 1991 da John David Ratajkowski, pittore di origine polacche ed irlandesi, e Kathleen, professoressa e scrittrice. Fin da bambina ha vissuto in molte parti d’Europa, per questo motivo ha passato gran parte della sua infanzia a Bantry, in Irlanda, e a Maiorca, in Spagna. Ha firmato il suo primo contratto a soli quattordici anni con la Ford Models. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense “iCarly” nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La foto senza veli con la scritta “Buon San Valentino”
Emily ed Eric hanno festeggiato San Valentino a casa. “Buon San Valentino”, ha scritto il comico a corredo dell’immagine che in pochi minuti ha già fatto il giro dei media di tutto il mondo. Prima di Emily, Eric Andre ha frequentato l’attrice Rosario Dawson dal 2016 al 2017, mentre nel 2021 ha cominciato a uscire con una donna misteriosa. “Penso che tutti siano bisessuali, giusto? Non esiste l’orientamento sessuale, la razza o il genere. Sono tutti concetti obsoleti creati dall’uomo”, così Andre si è espresso in una intervista nel 2016 sottolineando la sua personalità diretta e sopra le righe che non teme il giudizio altrui. Emily Ratajkovski, invece, dopo il divorzio dall’ex marito Sebastian Bear McClard, padre di suo figlio, era finita al centro del gossip per alcuni presunti flirt, prima con Brad Pitt, poi con Pete Davidson.
I due erano già stati paparazzati insieme: ora la conferma
Emily Ratajkowski e Eric Andre hanno deciso quindi di rendere pubblica la loro frequentazione in un modo originale e decisamente privo di censure. Emily è nuda, riflessa nello specchio e con il lato B in bella mostra. La Ratajkowski, in passato, aveva dichiarato di non amare gli uomini che si profumano: “I profumi non mi piacciono, li preferisco al ‘naturale’”. Già da diverse settimane circolavano voci su una presunta frequentazione con l’attore e conduttore televisivo. La storia tra Eric Andre ed Emily Ratajkowski sarebbe infatti nata ad inizio anno, a gennaio i paparazzi li avevano pizzicati insieme a cena in un ristorante giapponese, poi durante una fuga romantica alle Isole Cayman. Il 25 gennaio erano stati fotografati mentre prendevano il sole e bevevano un cocktail in spiaggia, tra un bacio ed una carezza.