Emily Ratajkowski posta un video in cui spiega tutti i vantaggi di essere una donna divorziata ad appena 30 anni. Per la modella essere giovane e avere alle spalle una separazione è decisamente chic. La rottura con il marito è avvenuta l’anno scorso. Emily Ratajkowski sarebbe stata tradita dal consorte, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, e avrebbe immediatamente chiesto e ottenuto il divorzio. La coppia ha un figlio, Sylvester Apollo, nato nel 2021. Adesso che la delusione per il matrimonio naufragato è lontana, Emily Ratajkowski illustra i vantaggi di un divorzio in giovane età. “Mi sembra che un sacco di donne stiano divorziando prima di compiere 30 anni”, esordisce la modella in un video pubblicato su TikTok. “E da donna che si è sposata a 26 anni e si è separata già di un anno, cioè a 32, vi devo dire: penso che non ci sia cosa migliore”, aggiunge.
“Meglio aver già provato la ‘favola’ del matrimonio e realizzare che forse non è così bello”
Emily Ratajkowski riporta la sua esperienza personale e riflette su un aspetto: “Se avere vent’anni è come essere costantemente in conflitto, non c’è niente di meglio che avere 30 anni, sentirsi ancora attraenti, magari avere un po’ dei propri soldi ancora da parte per poter pensare a cosa si vuol fare con la propria vita, aver già provato la ‘favola’ del matrimonio e realizzare che forse non è così bello come ci vogliono far credere. Eppure hai ancora tutta la tua vita davanti”. Un messaggio positivo e di incoraggiamento per tutte quelle donne che escono da un matrimonio e si sentono fallite. “Per tutte quelle persone che sono stressate perché sono divorziate, beh, è una cosa buona, congratulazioni”, sentenzia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo aver rotto con il marito, Emily Ratajkowski ha avuto una relazione con Eric Andre
Certo il matrimonio della modella non è finito nel migliore dei modi. Anche per Emily Ratajkowski è stata una delusione cocente. Quello con Sebastian Bear Mc-Clard è stato un matrimonio d’amore: i due si sono sposati in gran segreto nel 2018. Ma a causare la rottura tra i due sono stati i numerosi tradimenti dell’attore che la modella ha definito pubblicamente un “imbroglione seriale”. Dopo aver rotto con il padre del suo bambino, Emily Ratajkowski ha avuto una relazione, non si sa di quanto tempo, con Eric Andre. Lo scorso febbraio la coppia ha pubblicato sui social dell’attore una foto più che esplicita. Nello scatto appaiono entrambi senza abiti, lui sul divano e lei in piedi riflessa allo specchio mentre scatta la foto. A pochi giorni dalla pubblicazione della foto già circolavano voci di una rottura tra i due, ma nessuno degli interessati ha mai confermato la notizia.