12 Ottobre 2023, 12:25
2' DI LETTURA
Emanuele Filiberto di Savoia infedele ma “reo confesso”. Sembrava tutto a posto dopo l’ospitata al programma “Belve” dove aveva chiarito la questione dei suoi tradimenti. Il principe ha candidamente confessato che il suo è un matrimonio aperto, che aveva tradito sì ma aveva anche chiesto scusa ed era stato perdonato dalla moglie, Clotilde Courau, sposata 20 anni fa. Ma non finisce qui. Perchè l’ultima fiamma ha dichiarato di non essere stata “di passaggio”. La cantante Nadia Lanfranconi ha infatti rivelato al settimanale “Diva e Donna” un dettaglio importante: “Io ed Emanuele Filiberto siamo stati insieme tre anni”. Non proprio una scappatella quindi, come aveva fatto intendere il principe nelle interviste rilasciate dopo essere stato pizzicato in sua compagnia. Lo stesso settimanale infatti, appena tre mesi fa, lo aveva fotografato tra le braccia della cantante mentre si scambiavano baci appassionati e sguardi d’intesa.
L’erede di casa Savoia, dopo la pubblicazione degli scatti, aveva smentito che si trattasse di una storia d’amore sottolineando di essere felice con la moglie. Stando alla versione della cantante, Emanuele Filiberto avrebbe mentito o per lo meno minimizzato. Dopo la pubblicazione delle foto compromettenti, in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente” per parlare della docuserie Netflix “Il principe”, Emanuele Filiberto aveva dichiarato: “Non ho nulla da dire. Sono felicemente sposato con Clotilde da quasi vent’anni e abbiamo due figlie meravigliose. E se proprio lo vuole sapere, sono anche fotografie vecchie di oltre un anno. Chissà perché sono uscite fuori proprio in questi giorni?”. Nadia Lanfranconi invece, raggiunta, sempre dal settimanale “Gente”, dopo la pubblicazione delle foto aveva dichiarato: “Non so se riesco a parlarne adesso, è una situazione particolare. Ne devo parlare con lui”. Insomma, più che di un flirt sembra si sia trattato di una vera e propria storia d’amore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Del resto il principe non ha mai negato i tradimenti all’interno della coppia. Anche la moglie, Clotilde Courau, in una rarissima intervista a “Oggi” di qualche tempo fa aveva voluto fare chiarezza: “Con Emanuele siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo siamo sinceramente uniti. Siamo una famiglia, abbiamo due figlie stupende, aiutarle a costruire un futuro è importantissimo per noi due. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene… L’amore in fondo è un continuo costruire attraverso il dialogo aperto, l’empatia, il dedicarsi reciprocamente, anche attraverso le differenze… Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita”. Nessun mistero, quindi, se non sulla durata della relazione tra Emanuele Filiberto di Savoia e Nadia Lanfranconi. Il principe non è nuovo alle scappatelle. In passato gli erano già stati attribuiti altri due presunti flirt: nel 1992 con Francesca Dellera e nel 2010 con Kate Moss.
Pubblicato il
12 Ottobre 2023, 12:25