Celebrità

Emanuel Lo parla di Giorgia: “Ero già pazzo di lei prima di conoscerla”

di

29 Marzo 2023, 09:51

3' DI LETTURA

Emanuel Lo è il compagno di Giorgia. Ma non solo. Emanuel è anche un ballerino e coreografo di successo. Della loro vita insieme si è sempre parlato pochissimo, sono una coppia riservata quanto collaudata, stanno insieme già da 20 anni. La coppia ha anche un figlio, Samuel. In queste ultime settimane si è parlato del loro amore in occasione di alcune interviste rilasciate da Giorgia durante la sua partecipazione al “Festival di Sanremo”. Emanuel Lo è anche un prof della scuola di ‘Amici’ e le sue performance in coppia con Lorella Cuccarini hanno destato non poco interesse. Di Giorgia ed Emanuel Lo si sa che si sono conosciuti sul set di un videoclip della cantante, e poi si sono innamorati sul palco dei suoi concerti dove lui faceva parte del corpo di ballo. Giorgia ha sempre dichiarato di pensare che Emanuel fosse troppo giovane e bello per essere realmente interessato a lei, e invece il tempo e la vita le hanno dato torto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emanuel Lo e Giorgia (Foto da Instagram)

Giorgia: “All’inizio avevo un po’ di pregiudizi sull’età”

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, il ballerino e coreografo si è lasciato andare ad alcune confidenze sulla sua vita professionale e privata. Si è detto entusiasta della sua esperienza ad “Amici” e del sodalizio con Lorella Cuccarini. I due mettono in scena delle esibizioni di altissimo livello e nel corso dell’ultima performance si sono lasciati andare ad un bacio a stampo. Ma nessuno scandalo, era tutto organizzato e i rispettivi compagni lo sapevano. La stessa Giorgia ha ironizzato sull’accaduto e in un post su Instagram ha scritto: “Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano, ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!”. La cantante ha parlato del compagno anche in una recente intervista a ‘Verissimo’ decantandone le lodi di uomo e padre: “Lui è bravo, un papà eccezionale, attento e super presente”. E sulla coppia ha svelato: “All’inizio avevo un po’ di pregiudizi sull’età. Gli dicevo: ‘Poi invecchio e mi lascerai. Invece non mi ha lasciato’. In 20 anni succedono tante cose. Ti devi sempre re-innamorare e per farlo ci devi mettere la volontà, l’intenzione, non è sempre facile”.

Emanuel Lo e Giorgia (Foto da Instagram)

Emanuel Lo: “Tra un concerto e l’altro ci siamo innamorati”

Anche Emanuel Lo, sempre molto riservato, ha speso belle parole per la compagna: “Lei è una mia fan sfegatata. Siamo discreti ma il nostro rapporto nasce sul palco. Appena tornato dall’estero, Giorgia mi chiese di ballare in un suo videoclip, io impazzivo già per lei. Mi ha chiamato poi nella sua tournée del 2003. E tra un concerto e l’altro ci siamo innamorati”. Per il ballerino è un momento d’oro, ad “Amici” ha ritrovato il piacere di ballare dopo avere smesso a 29 anni per diventare un coreografo e quindi mettere in scena degli spettacoli. Sul suo ritorno nel talent di Canale 5 ha confessato: “Ero in ansia totale, dicevo a Lorella che non sarei mai riuscito a ballare come da ragazzo”. Poi racconta un aneddoto inedito: “Nel 1999 ero nel corpo di ballo di ‘Domenica In’ e c’era Amadeus. Chiesi alla coreografa se durante lo show avrei potuto lavorare anche fuori dal programma, ma la risposta fu no. Mi finsi malato, ma in realtà ero in Inghilterra per un videoclip di Kylie Minogue. Non so come venni reintegrato e non licenziato”.

Pubblicato il

29 Marzo 2023, 09:51

Condividi sui social