Ospite del programma di Rai2 “Obbligo o Verità” condotto da Alessia Marcuzzi, Ema Stokholma ha fatto una rivelazione piccante che riguarda il suo ex fidanzato Angelo Madonia, attualmente legato a Sonia Bruganelli. Nel 2022 la conduttrice radiofonica e deejay partecipò come concorrente a “Ballando con le stelle” e in quell’occasione si invaghì del suo insegnante di danza con cui andò addirittura a convivere. “Avete mai fatto l’amore sul luogo di lavoro?”, ha chiesto Alessia Marcuzzi durante la puntata di “Obbligo o Verità” andata in onda lunedì 31 marzo. “Sì, a ‘Ballando’ – ha replicato Ema Stokholma -In camerino si camerina, tra una prova e l’altra”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ema Stokholma ha fatto sess0 con Madonia nei camerini di “Ballando”? Le reazioni
Immediata la reazione di Sonia Bruganelli che ha partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. La stessa che ha visto il brusco allontanamento di Angelo Madonia dopo una lite con la giurata Selvaggia Lucarelli. “Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors”, ha scritto Sonia Bruganelli in una Instagram Story taggando Angelo Madonia. “C’è chi evita i rumors e c’è chi li cerca anche a distanza di anni”, ha risposto il ballerino palermitano.

“Verissimo”, Ema Stokholma “punge” il ballerino palermitano: “Ci vuole rispetto”
Lo scorso weekend, Ema Stokholma si è accomodata nel salotto di “Verissimo” e in quell’occasione non si è sottratta alla domanda sull’amore e ha tirato in ballo il suo ex. “Delle volte in amore sono stata fortunata, non l’ultima volta – ha confidato a Silvia Toffanin – Da quest’ultima relazione ho imparato la lezione… che da soli si sta benissimo, che non si ha bisogno di nessuno. È stata tosta uscirne. Quando accogli una persona in casa tua, con il suo passato, la sua vita, ti sposti e fai spazio. Dopo è difficile riprendersi quello spazio. Ci vuole molto rispetto, non sempre c’è”.
LEGGI ANCHE: Ema Stokholma: “Angelo Madonia? Ho scelto la libertà”

“Basta con la possessività, la non fiducia, la gelosia. Spesso hanno voluto cambiarmi”
“Ho avuto un grande amore nella mia vita, era un ragazzo francese – ha raccontato la 41enne – Parigi è una città tanto romantica quanto maledetta per i cuori infranti. Ho sofferto parecchio quando è finita. Sicuramente io non sono molto equilibrato, ho un handicap emotivo per cui bisogna capirmi, essere tanto pazienti, non possessivi. Più mi trattieni, più mi ribello. A distanza è stato un po’ difficile, però è stato comunque un grande amore. Adesso sono completamente da sola. Non voglio rimanerlo, però se deve entrare una persona nella mia vita, mi deve capire, rispettare. Basta con la possessività, la non fiducia, la gelosia. Io sono così. Spesso hanno voluto cambiarmi”.