29 Ottobre 2023, 10:31
3' DI LETTURA
Una coppia nata lo scorso anno a “Ballando con le stelle” è già scoppiata. A novembre 2022, quando il programma era entrato nel vivo, la concorrente Ema Stokholma ufficializzò la sua relazione con il ballerino palermitano Angelo Madonia. La speaker radiofonica faticò non poco ad ammettere, prima a se stessa e poi agli altri, di essersi innamorata del suo insegnante di danza. “L’amore mi fa sentire debole”, spiegò. Per poi aggiungere: “Alla fine Angelo è una persona molto seria e quindi sto imparando a conoscerlo (…) Quindi posso anche espormi. Non ho tanta paura del domani. Ha le chiavi di casa mia”.
“Inizialmente avevo messo un po’ di paletti: io sto da sola in casa per i prossimi 5 anni, non voglio sapere niente, ho i miei progetti e basta – confessò -Questi progetti non comprendevano assolutamente un Angelo Madonia. Non è che i miei piani sono cambiati, è che lui in qualche modo – nel senso positivo della cosa – non li ha rispettati. Forse io mi ero messa un sacco di paletti e avevo bisogno di una persona che non li rispettasse e mi facesse capire che erano solo paletti”. “Io ho capito che Angelo è un uomo speciale e sono molto contento”, disse all’epoca Alberto Matano, amico personale di Ema Stokholma.
A distanza di un anno, i due si sarebbero lasciati. Sabato 28 ottobre, al termine della performance di Paola Perego e di Angelo Madonia, Guillermo Mariotto ha sottolineato come la concorrente risulti troppo “inchiodata”. Nel darle un consiglio, il giudice ha alluso alla situazione sentimentale del ballerino palermitano. “Ti devi lasciare andare – ha suggerito – Guarda tutta quella roba, è pure libero”. A spegnere il gossip è intervenuta Milly Carlucci. La conduttrice ha portato la discussione su altri fronti: “Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo”. Ai fan più accorti non è sfuggito che Ema Stokholma ha smesso di seguire Angelo Madonia sua Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ad aprile di quest’anno, Angelo Madonia aveva speso parole d’amore per la fidanzata in un’intervista al settimanale “Oggi”. “L’incontro con Ema, la nostra storia, è stata una cosa del tutto inaspettata – aveva dichiarato . Avevo appena perso mio padre, a luglio, improvvisamente, a 68 anni. Pochi anni prima se n’era andata anche mamma, a soli 56 anni. Mi stavo riprendendo da questa botta quando mi è arrivata la chiamata di Milly. Sapevo che dovevo viverla come un’opportunità di ripartenza. Pochi giorni prima dello show Milly mi dice che la mia allieva sarà Ema Stokholma. Non la conoscevo, se non di vista. Ho sentito subito qualcosa di speciale in sala prove”.
“Lei stava traslocando, io l’ho aiutata e alla fine ora questa è casa nostra – aveva confidato – E lei che non aveva mai convissuto, si trova un uomo con due figlie e io mi ritrovo anche a volere un bene pazzesco al suo cane, il vecchio Jordan. Mi ha ridato calore dopo la morte dei miei, mi ha reso un uomo e un padre migliore, perché quando hai la persona giusta accanto a te, rendi di più in tutto. Mi sta dando amore anche per come lo dà alle mie figlie”. “Non sono così egoista da dire che siccome ho già due figlie, sono a posto così. Se Ema volesse cambiare idea su una sua maternità, non direi di no – aveva concluso – Io ci sono per lei e voglio esserci per farla stare bene, voglio tenerla al sicuro, se dovesse avere bisogno, voglio essere anche la sua ultima spiaggia. Se un giorno mi piacerebbe anche sposarla? Sì, ha tutte le qualità possibili ed è la donna giusta”.
Pubblicato il
29 Ottobre 2023, 10:31