Sono fortissime le dichiarazioni rilasciate ieri sera a “Live – Non è la D’Urso” da Elvira Carfagna, prima moglie di Walter Zenga. Come già precedentemente raccontato, Jacopo – il figlio nato dalle nozze dell’ex portiere dell’Inter con l’ex modella – aveva solo 18 mesi quando il marito la mollò per l’ex conduttrice tv Roberta Termali (LEGGI QUI). Quest’ultima sarebbe poi diventata la seconda moglie di Walter Zenga e dalla loro unione sono nati due figli, Nicolò e Andrea, che oggi puntano il dito contro il padre accusandolo di essere stato assente nelle loro vite.
“Roberta Termali è venuta a casa mia con l’inganno”
Ieri sera, nel salotto di Barbara D’Urso, Elvira Carfagna ha accusato Roberta Termali di essere entrata con l’inganno in casa sua e di averle portato via il marito. “Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito. Lei è venuta con l’inganno a casa mia”, ha confidato. La conduttrice ha subito preso le distanze dalle sue dichiarazioni: “Sei sicura di quello che stai dicendo? Perché è una cosa pesante…ti assumi la responsabilità….lo devo dire ovviamente”. “Sono sicura, altrimenti non l’avrei detto”, ha replicato l’ex Miss Marche.
Caterina Collovati: “Ricordo le lacrime di Elvira”
In suo soccorso è accorsa Caterina Collovati. “All’epoca io e Elvira eravamo grandi amiche, i nostri mariti giocavano insieme – ha raccontato – Lei un giorno mi chiamò e mi disse ‘Ho assistito a una scena che non posso raccontarti’. Capii subito perché già si vociferava in giro. Ancora oggi mi viene la pelle d’oca perché ricordo le lacrime di Elvira al telefono, questo bambino (Jacopo, ndr.) piccolo. Elvira si è presentata in un posto e ha assistito a una scena non bella per una moglie. Lei non te lo racconterà, non te lo racconto nemmeno io perché è una cosa privata….molto pesante”.