Errol Musk, 76 anni, padre del fondatore e ceo di Tesla Elon, ha rivelato in un’intervista al tabloid britannico “The Sun” di avere avuto una bambina dalla sua figliastra Jana, di 41 anni più giovane di lui. Musk senior è stato sposato per 18 anni con Heide Bezuidenhout. Dalla loro unione sono nate due figlie, Alexandra e Asha. Quando i due si sono messi insieme, Jana – nata da un precedente matrimonio di Heide – aveva 4 anni.
La coppia ha anche un figlio maschio
Errol Musk ha svelato che la figlia avuta in gran segreto nel 2018 da Jana, chiamata Emily, non è neanche la prima. I due hanno anche un maschio che oggi ha cinque anni. Il 76enne ha ammesso che la sua famiglia (compreso il figlio Elon, tra gli uomini più ricchi del mondo, ndr.) non ha preso bene la notizia della sua relazione con la figliastra: “Le mie figlie erano sotto shock considerando che Jana è la loro sorellastra (…) Quando ho sposato Heide era più giovane di me di 20 anni, era il 1991, era una delle donne più belle che abbia mai visto in vita mia. Non ho fatto il test del Dna, ma Emily somiglia alle altre mie figlie”. Errol e Jana non vivono più assieme a causa, in parte, della forte differenza di età.
Errol Musk: “Siamo sulla terra solo per riprodurci”
“Un altro figlio alla mia età? Non vedo alcun motivo per non farlo – ha aggiunto – Siamo sulla terra solo per riprodurci”. La famiglia Musk è particolarmente numerosa. Il magnate Elon ha nove figli di cui due gemelli avuti nemmeno un anno fa da Shivon Zillis, dirigente di Neuralink, società da lui guidata.