Elon Musk parla della figlia transgender: “Xavier ucciso"

Elon Musk parla della figlia transgender: “Xavier ucciso dalla cultura woke”

Germana Bevilacqua

Elon Musk parla della figlia transgender: “Xavier ucciso dalla cultura woke”

| 27/07/2024
Elon Musk parla della figlia transgender: “Xavier ucciso dalla cultura woke”

3' DI LETTURA

Elon Musk parla per la prima volta delle figlia transgender. In una lunga intervista rilasciata a Jordan Peterson e pubblicata su X e sul podcast “Daily wire”, il magnate è tornato a parlare del figlio Xavier che ora si chiama Vivian Jenna. La giovane all’età di 16 anni ha deciso di cambiare sesso e anche cognome: da Musk a Wilson, come la madre. Vivian Jenna è nata nel 2004 in California dal primo matrimonio di Elon Musk con l’attrice canadese Justine Wilson. Con lei Musk ha avuto altri quattro figli. In un video pubblicato su X la ragazza parla dei difficili rapporti con un padre che non riconosce come tale e della volontà di rompere ogni relazione con lui. Elon Musk ha 12 figli e nel corso della kermesse di Fratelli d’Italia dello scorso dicembre ha dichiarato: “Avere bambini serve a creare una nuova generazione. Se le persone non hanno figli non ce ne sarà una”.

Elon Musk (Foto Instagram)

Elon Musk parla della figlia transgender ancora al maschile: “Ho perso mio figlio”

Nel corso dell’intervista, Elon Musk ha sottolineato come “il figlio” che nomina ancora al maschile sia stato “ucciso dalla cultura woke”, ovvero da quella che lui definisce la propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche Lgbtq+. Nel 2022 Vivian ha avviato le procedure per cambiare sesso, ma non solo. La giovane ha anche espresso la volontà di rompere definitivamente con il padre biologico, come lo definisce lei stessa.  “Il nuovo nome significherà per me non solo il riconoscimento della mia vera identità di genere, ma anche l’evidenza che non voglio più essere associata al mio padre biologico”. Da parte sua l’imprenditore ha dichiarato apertamente che per lui Xavier è come un “nome morto”: “Essenzialmente ho perso mio figlio. Lo chiamano ‘deadnaming’ per un motivo, perché tuo figlio è morto. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke”.

Poi ha raccontato di essere stato ingannato per firmare i documenti che autorizzavano al cambio di sesso: “Non mi è stato spiegato che i bloccanti della pubertà sono in realtà solo farmaci per la sterilizzazione. Non avevo davvero capito cosa stava succedendo, c’era il Covid e molta confusione. E poi mi hanno anche detto che Xavier minacciava di suicidarsi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vivian Jenna (Foto video X)

Vivian Jenna Wilson lo definisce un padre assente e crudele

Elon Musk si è inoltre impegnato a combattere per “distruggere il virus della mentalità woke”. La ragazza ha parlato per la prima volta del controverso rapporto con il padre in un’intervista in esclusiva a “Nbc News”. Vivian Jenna Wilson lo ha definito un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. La ragazza nega che il padre sia stato ingannato quando ha firmato l’autorizzazione del trattamento per la transizione, quando Vivian aveva 16 anni. La giovane ha dichiarato che Elon Musk sapeva perfettamente cosa stava autorizzando. “Stavolta non sono disposta a lasciare correre a chi vuole mentire su di me, in modo palese, a un pubblico di milioni di persone”, ha spiegato. Vivian Jenna descrive Elon Musk come una persona “fredda, facile all’ira, menefreghista e narcisista”. Un uomo assente che ha lasciato crescere i figli alla madre e alle baby sitter.

Pubblicato il 27/07/2024 09:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965