Elodie, duetto infuocato con Tananai: "Iannone si è ingelosito"

Elodie, duetto infuocato con Tananai: “Iannone si è ingelosito”

Daniela Vitello

Elodie, duetto infuocato con Tananai: “Iannone si è ingelosito”

| 09/05/2024
Elodie, duetto infuocato con Tananai: “Iannone si è ingelosito”

2' DI LETTURA

“Una Nessuna Centomila in Arena” vola altissimo. L’evento benefico trasmesso su RaiUno mercoledì 8 maggio e condotto da Amadeus insieme a Fiorella Mannoia, ha tenuto incollati al video 3.834.000 telespettatori pari al 25,8% di share risultando il programma più visto del prime time. Per Amadeus si è trattato dell’ultima prima serata in Rai.

Fiorella Mannoia e Amadeus (Foto da video)

In due serate raccolti 600mila euro

Nel corso delle due serate, andate in scena all’Arena di Verona il 4 e il 5 maggio sono stati raccolti 600mila euro che saranno ripartiti e devoluti a nove centri antiviolenza italiani. La campagna solidale di raccolta fondi finalizzata alla prevenzione e al contrasto della violenza contro le donne sarà attiva fino all’11 maggio attraverso il numero 45580.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto Instagram)

Il duetto Elodie-Tananai è da brividi

Tantissimi gli artisti che si sono esibiti, tra cui Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Samuele Bersani, Big Mama, Brunori Sas, Niccolò Fabi, Achille Lauro, Noemi, Mahmood, Fabrizio Moro, Francesca Michielin, Paola Turci e Piero Pelù. Tra i momenti più intensi di “Una Nessuna Centomila in Arena”, il duetto di Elodie e Tananai sulle note di “Tango”, brano con cui il cantautore milanese si è classificato al quinto posto nel 2023 al Festival di Sanremo.

Elodie e Fiorella Mannoia (Foto Instagram)

La performance ha fatto infuriare Andrea Iannone?

Elodie, fasciata in un abito super sexy dalla profonda scollatura sul davanti, e Tananai sono stati protagonisti di una performance davvero struggente durante la quale si sono lanciati sguardi intensi e si sono abbracciati. “Questo pezzo, ci tenevo a dirlo, è veramente un capolavoro. È incredibile, è grossissimo”, ha dichiarato l’ex finalista di “Amici” a margine della performance che, stando ai rumors, avrebbe fatto infuriare il pilota Andrea Iannone al quale è legata da circa due anni.

Elodie e Tananai (Foto da video)

“Terminata l’esibizione, Iannone ha subito chiamato la fidanzata”

“L’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti”, si legge nella rubrica “Chicche di gossip” sul settimanale “Chi”. Sarà vero?

Pubblicato il 09/05/2024 16:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965