Gossip

Elodie nuda adagiata su un tronco: la cantante “esplode” dopo la battuta di Lucilla Agosti

di

23 Novembre 2024, 12:13

3' DI LETTURA

Negli studi di R101 è calato il gelo per via di un battibecco tra la conduttrice Lucilla Agosti ed Elodie, ospite del programma “Cari Amici”. Com’è noto, la cantante romana è tra i protagonisti del Calendario Pirelli 2025 per il quale ha posato senza veli. Tutto è partito da un’osservazione della conduttrice: “Ci saranno un sacco di meme. Io sto aspettando…al più presto”. “Quali meme?”, ha chiesto la cantante indispettita. “Sai quella roba… nuda tu con il tronco davanti?”, ha insistito Lucilla Agosti. “Non l’ho capita, quindi spiegamela meglio – ha ribattuto Elodie sempre più stizzita – Qual è il meme? Non ci ho pensato. Quale tronco? Dimmi, spiegamela. Dai, veramente. Sono seria, spiegamela”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie – Calendario Pirelli 2025 (Foto da video)

Elodie fulmina Lucilla Agosti dopo la battuta sul suo nudo

“Dai! Che ti diranno tutti ma proprio tutti: ammazza oh, quella roba lì davanti era una foglia prima. A te non arrivano queste cose qui? La grezzata dell’uomo arriva sempre…”, ha argomentato la speaker. “Magari l’hanno già scritta, non lo so. Diciamo che ho altro da fare che leggere i commenti. Mi stupisco di te, che stai aspettando il meme e il commento”, ha sottolineato la cantante. Nel finale, i toni si sono rasserenati. “No, era una battuta”, ha precisato Lucilla Agosti. “Sì l’ho capito – ha risposto Elodie – Dai, ti metto un po’ in imbarazzo, lo faccio per divertimento, sono un po’ stron*etta”. “Io non voglio mettere in imbarazzo te, questa è la cosa”, ha puntualizzato la speaker. L’ex finalista di “Amici” l’ha rassicurata: “Dai, tranquilla”. E mica tanto!

Tapiro d’oro ad Elodie per il doppiaggio nel film “Mufasa: Il Re Leone”

Qualche giorno fa, Elodie ha ricevuto il secondo tapiro d’oro della sua carriera. “Striscia La Notizia” l’ha pizzicata per le strade di Milano con il fidanzato Andrea Iannone e l’ha premiata dopo le aspre critiche ricevute per il suo doppiaggio di uno dei personaggi principali nel film “Mufasa: Il Re Leone” in uscita nelle sale italiane il 19 dicembre. “I doppiatori dicono che era monotono”, ha sottolineato Valerio Staffelli. “I doppiatori chi? Uno! Due: il film non è ancora uscito. Ne parleremo tra un po’ – ha replicato Elodie – E comunque io sono stata accompagnata da una grandissima doppiatrice che è Fiamma Izzo che ringrazio molto. Per giudicare qualcosa bisogna prima ascoltare e poi dare un giudizio. A scatola chiusa non si può”.
LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni, all’età di 90 anni un nuovo album. Frecciatina a Elodie: “Dovrebbe fermarsi”

Elodie e Valerio Staffelli (Foto da video)

“Il tapiro me l’aspettavo per il calendario, sono un po’ delusa da voi”

“Comunque ho fatto un provino – ha svelato la cantante – Scelgono dall’America. Sarà che non capiscono l’italiano? Può essere, eh! Speriamo di far ricredere i doppiatori. Comunque il tapiro me l’aspettavo per il calendario, sono un po’ delusa da voi”. “Il singolo con Tiziano Ferro come mai? Voleva toccare ferro in vista di Sanremo?”, ha incalzato il tapiroforo. “Nella vita, a quanto pare, ci vuole una botta di c*lo. Io ce ne ho avuto abbastanza. Anche se c’ho un cu*etto striminizito”, ha chiosato Elodie.

Pubblicato il

23 Novembre 2024, 12:13

Condividi sui social