Celebrità

“Ma quale influenza! Elodie è in vacanza in Egitto con Iannone”: è giallo sul concerto annullato

di

02 Gennaio 2024, 19:50

2' DI LETTURA

Lunedì 1 gennaio, all’indomani dell’esibizione a piazza Politeama a Palermo, Elodie Di Patrizi ha annullato l’esibizione in programma a piazza dei Martiri a Teramo il primo giorno del 2024 a causa di alcuni problemi di salute. La cantante romana si è detta molto dispiaciuta per il forfait dell’ultimo minuto.

La Instagram Story di Elodie

Elodie: “I medici che mi hanno visitato mi hanno imposto il riposo forzato”

“Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo – ha scritto Elodie in una Instagram Story – Oltre ad influenza e tosse, ho una forte tracheite. I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”. Dopo aver comunicato l’annullamento della performance di Elodie, Vivoconcerti ha anche indicato un indirizzo di posta elettronica per i rimborsi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le Instagram Stories di Alessandro Rosica

Secondo Alessandro Rosica, Elodie sarebbe in vacanza con Andrea Iannone

Oggi a mettere in dubbio l’indisposizione dell’artista è Alessandro Rosica. Il gossipparo, noto anche come Investigatore Social, avrebbe ricevuto una serie di segnalazioni secondo cui dopo l’annuncio dell’annullamento del concerto di Teramo, Elodie sarebbe partita alla volta dell’Egitto. La cantante sarebbe andata in vacanza a Hurghada insieme al fidanzato Andrea Iannone che la notte di San Silvestro era con lei a Palermo.

Le Instagram Stories di Alessandro Rosica

La foto che ritrae una ragazza somigliante a Elodie che si imbarca su un aereo

“La prossima volta inventa una scusa plausibile”, sentenzia Alessandro Rosica postando lo scatto di una ragazza molto somigliante alla cantante che sale a bordo di un aereo. Secondo il gossipparo, la popstar avrebbe detto una bugia ai suoi fan. Ovviamente le accuse di Alessandro Rosica, che invoca a gran voce chiarimenti sulla vicenda, sono da prendere con le pinze visto che nulla vieta ad una persona colpita da sindrome influenzale o affetta da tracheite di partire per una vacanza, per altro in una località dal clima mite. Di contro, invece, una simile condizione può impedire ad un cantante di esibirsi. Elodie risponderà ad Alessandro Rosica?

Pubblicato il

02 Gennaio 2024, 19:50

Condividi sui social