Amore al capolinea per la cantante e il rapper?
- Elodie paparazzata insieme a Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani
- Il settimanale “Chi” parla di “una nuova stagione d’amore” per l’ex finalista di “Amici”
- Di recente, aveva definito la sua storia con Marracash “stimolante e faticosa”
Amore al capolinea per Elodie e Marracash? A giudicare dalle foto pubblicate sul nuovo numero di “Chi” sembrerebbe proprio di sì. La cantante, vista di recente nelle vesti di co-conduttrice a “Le Iene”, è stata paparazzata per le strade di Milano con Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani.
Serata tra amici ma la sintonia tra i due sembra forte
Insieme ai due ci sono anche il cantante Mahmood e l’ex ballerino di “Amici” Gabriele Esposito. A prima vista un’uscita tra amici ma tra Elodie e Davide parrebbe esserci molta sintonia al punto che il magazine diretto da Alfonso Signorini parla di “una nuova stagione d’amore” per l’ex finalista di “Amici”. Milanese doc, Davide Rossi è laureato all’Università di lingue e comunicazione IULM.
Di recente, Elodie ha definito “stimolante e faticosa” la storia con Marracash
Da settimane, ormai, si vocifera di una crisi tra Elodie e Marracash. La cantante e il rapper sono o erano legati tra alti e bassi dall’estate del 2019. Galeotto fu all’epoca il duetto sulle note di “Margarita”. In una recente intervista a “Vanity Fair”, Elodie aveva definito la sua storia con Marracash “stimolante e faticosa”. “Questo mestiere crea degli alti e bassi – aveva spiegato – Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.
Dopo una prova di convivenza, lei era tornata a casa sua
I due avevano trascorso il primo lockdown insieme a Milano, nella casa di lui, sperimentando per la prima volta la convivenza. Finita la quarantena, però, la cantante era tornata a casa sua. “Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie”, aveva svelato in un’intervista a “Il Messaggero”. A 30 anni “cerco solidità, ma non per forza una famiglia. Un figlio? Non ho uno spirito materno”, aveva ammesso.