Estate d’amore per Elodie, inseparabile dal fidanzato Andrea Iannone. Il pilota vastese e la cantante romana, tra le 12 protagoniste del calendario Pirelli 2025, hanno inaugurato la bella stagione a bordo di uno yacht per gli ultimi scampoli d’estate hanno preferito il camper. Un mezzo di trasporto che ha permesso loro di vivere l’esperienza di una vacanza “selvaggia”. Dopo aver trascorso qualche giorno in Algarve, in Portogallo, la coppia si è spostata in Sicilia.
Elodie sfoggia un fisico mozzafiato messo in risalto da un micro bikini
Gli ultimi scatti postati dalla regina del pop su Instagram sono stati realizzati tra Favignana e Marettimo e sono stati condivisi per festeggiare il disco di platino di “Black Nirvana”, il singolo sfornato per l’estate 2024. Nelle foto social, Elodie sfoggia un fisico mozzafiato messo in risalto da un micro bikini azzurro polvere con reggiseno a triangolo e mutanda brasiliana con effetto velluto. Il modello Bella è firmato da Bikini Lovers e costa 87 euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il fidanzato di Elodie è stato collegato alla separazione Morata-Campello
Nei giorni scorsi il nome di Andrea Iannone, fidanzato di Elodie, è finito al centro del gossip ed è stato collegato alla separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. Secondo una fonte citata da “Dillinger News”, sito di Fabrizio Corona, l’influencer avrebbe tradito il calciatore con il campione di motociclismo e questo sarebbe il motivo della loro rottura. Una ricostruzione prontamente smentita da Alice Campello. “Ma non l’ho mai visto in vita mia – ha fatto sapere via Instagram – mi piacerebbe vedere le foto”.
Alice Campello: “È l’ultima volta che risponderò a tutte le cose che vi state inventando”
“Io so che persona sono e so che persona è Alvaro – ha aggiunto Alice Campello – lui sa che non gli ho mai mancato al rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco che neanche lui me lo ha mai mancato… di fatto non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla (…) I motivi sono nostri e rimarranno nostri (…) È l’ultima volta che risponderò a tutte le cose che vi state inventando. Ci sono tante cose belle da fare in estate piuttosto che pensare ai motivi di separazione di due persone che neanche conoscete”.