Elodie, lite con il fidanzato Iannone in aeroporto? "Musi lunghi"

Elodie, lite con il fidanzato Andrea Iannone in aeroporto? “Weekend con turbolenza”

Daniela Vitello

Elodie, lite con il fidanzato Andrea Iannone in aeroporto? “Weekend con turbolenza”

| 18/07/2024
Elodie, lite con il fidanzato Andrea Iannone in aeroporto? “Weekend con turbolenza”

2' DI LETTURA

Nervi tesi tra Elodie e Andrea Iannone? Secondo quanto riportato da “Chi”, la cantante romana e il pilota vastese, insieme dall’estate 2022, avrebbero litigato all’aeroporto di Manchester ma tra i due sarebbe tornato il sereno durante il volo per Milano. “Weekend inglese con qualche turbolenza per Elodie e Andrea Iannone – spiffera il settimanale edito da Mondadori – La coppia è arrivata domenica sera all’aeroporto di Manchester con l’aria di chi aveva appena terminato di litigare. Nonostante i musi lunghi, durante l’attesa per l’imbarco, la cantante si è concessa per qualche selfie con giovani fan italiani. L’atmosfera è andata rasserenandosi e, sorvolando le Alpi, i due fidanzati sono tornati ad abbracciarsi fino all’atterraggio a Malpensa”.

Elodie e Andrea Iannone (Foto Instagram)

Cosa pensano Elodie e il fidanzato del matrimonio

In una recente intervista a “La Repubblica”, Andrea Iannone aveva frenato sulle nozze con Elodie: “Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia”. E a proposito della fidanzata aveva detto: “Che orgoglio, e che fortuna, vivere con lei. Lei è leggera, semplice. Allegra, solare”. Elodie sembra essere d’accordo con il fidanzato. “Non ho mai sognato l’abito bianco – ha confidato a “Vanity Fair” – nemmeno da ragazza quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Iannone e Elodie

Elodie avrebbe problemi con la vendita dei biglietti del suo tour

Ma perché Elodie è così nervosa? Secondo “Dagospia” che rilancia l’indiscrezione della presunta lite in aeroporto, la cantante avrebbe dei problemi con la vendita dei biglietti del suo tour negli stadi 2025: “‘Ha fatto il passo più lungo della gamba’, dicono. Non a caso qualcuno assicura che potrebbe fare un salto a Sanremo. Poco importa il ruolo, serve una spinta”. Sono due gli show che Elodie terrà negli stadi l’anno prossimo. La cantante si esibirà a San Siro a Milano e al Maradona di Napoli rispettivamente l’8 e il 12 giugno 2025. Poco più di un mese fa, in occasione del lancio del suo nuovo singolo dal titolo “Black Nirvana”, Elodie è stata protagonista di un flashmob in piazza San Babila a Milano.

Pubblicato il 18/07/2024 17:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965