Elodie e Andrea Iannone tra alti e bassi e scoppia la lite furibonda in un ristorante a Roma. A testimoniare il litigio ci sono anche gli scatti rubati dai paparazzi del settimanale “Gente”. La cantante e il pilota si trovavano a cena quando all’improvviso la conversazione è degenerata in lite. Uno scontro piuttosto duro davanti a numerosi testimoni culminata con Elodie che lascia il locale furibonda a passo spedito e il fidanzato che la segue visibilmente imbarazzato. Non si conoscono i motivi dello scontro ma stavolta non sembra essere una cosa da poco. La cantante in un’intervista a “Vanity Fair” ha ammesso di avere un carattere non facile: “Sono impegnativa e capricciosa. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”. C’è chi già parla di crisi di coppia e chi di uno screzio temporaneo. I due del resto non sono nuovi ad episodi del genere. Lo scorso mese di luglio un altro litigio all’aeroporto di Manchester era stato riportato dal settimanale “Chi”.
Andrea Iannone: “Che orgoglio, e che fortuna, vivere con lei”
Elodie e Andrea Iannone fanno coppia dall’estate del 2022. A farli incontrare una amica in comune, Diletta Leotta. Tra i due la storia si è fatta sempre più seria tanto da arrivare a parlare di convivenza e chissà, magari anche si nozze. Andrea Iannone non ha mai negato il desiderio di creare una famiglia con la cantante anche se ha preso tempo. In un’intervista a “La Repubblica”, aveva detto: “Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia”. E parlando di Elodie aveva aggiunto: “Che orgoglio, e che fortuna, vivere con lei. Lei è leggera, semplice. Allegra, solare”. Dello stesso avviso sembra essere la cantante milanese che parlando a “Vanity Fair” ha svelato: “Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elodie e Andrea Iannone, lite al ristorante: la coppia ha festeggiato i due anni di fidanzamento
Chissà se la discussione al ristorante verteva proprio sulla possibilità di convolare a nozze. Tra i due la storia sembrava andare a gonfie vele almeno fino a qualche giorno fa quando a Vanity Fair Stories 2024 Elodie ha dichiarato: “Andrea Iannone mi fa innamorare di lui ogni giorno. Ha una super pazienza, un rispetto della vita e il suo super potere è che è dolcissimo, lui mi prende mi abbraccia e io mi rassereno, mi comprende tanto. Non mi ha mai giudicata, neanche quando magari ogni tanto esagero. Questo è quello che mi fa innamorare di lui, è un uomo molto forte e la sua forza è proprio la pazienza”. E sul tema della maternità ha aggiunto: “Sui figli ci sto pensando, ho anche preso in considerazione l’idea di congelare gli ovuli”. La coppia convive tra Milano e Lugano e ad agosto ha festeggiato due anni di fidanzamento. Di recente la cantante ha anche acquistato un capannone dal valore stimato di 600 mila euro proprio nel paese natale del fidanzato.