Altro che nemiche! In barba ai maligni che le dipingono come rivali, Elodie e Annalisa hanno duettato insieme davanti a 12mila persone. E’ successo sabato 9 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago che ha ospitato l’ultima tappa di “A fari spenti”, il tour della cantante di Quartaccio. Le due queen del pop italiano si sono prestate ad uno scambio di hit cantando insieme sulle note di “Mon amour” e “Ciclone”. “Devo dirti grazie, sono felice come una bambina. Questa è la prima volta che cantiamo insieme e spero la prima di una lunga serie”, ha detto Annalisa a fine esibizione.
Sia Elodie che Annalisa arrivano da “Amici”
La performance ha mandato in visibilio i fan facendo “esplodere” il Forum di Assago. Annalisa e Elodie hanno in comune l’esordio ad “Amici”, talent nel quale si sono entrambe classificate al secondo posto, rispettivamente nella decima e nella quindicesima edizione. Durante l’iconico duetto si è registrato un “incidente” h0t, particolarmente apprezzato dagli estimatori delle due popstar. Elodie si è posizionata alle spalle di Annalisa e ha abbracciato la collega sfiorandole il seno con la mano. La clip ha fatto il giro dei social. “Mano in fuorigioco”, ha ironizzato un internauta su X, ex Twitter.
L’imitatrice di Annalisa gioca su una presunta rivalità con Elodie
Il duetto tra Elodie e Annalisa è servito dunque a testimoniare che tra loro non esiste nessuna rivalità. A giocare su un presunto antagonismo è Brenda Lodigiani nell’esilarante imitazione di Annalisa proposta al GialappaShow. “Quando vedo che mi imitano scatenano in me stupore – ha commentato la cantante savonese – Sinceramente mai mi sarei aspettata l’imitazione. Avevo visto la prima puntata e pensavo accadesse una sola volta e fosse finita lì. Invece è un personaggio stabile. Super simpatica davvero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Annalisa: “Io ed Elodie andiamo d’accordo alla grande”
“La rivalità su cui ironizza? Non esiste proprio, quella è solo una cosa da ridere per l’imitazione – ha aggiunto – Non pensate che quelle cose siano vere, anzi, io ed Elodie andiamo d’accordo alla grande. Volevo sottolinearlo. Io e lei siamo in ottimi rapporti, dico davvero. Anzi, credo fermamente nella solidarietà femminile all’interno del mondo della musica (…) Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare”.