C’è apprensione per le condizioni di salute di Elisabetta Gregoraci che nelle scorse ore è finita in ospedale. La conduttrice calabrese, che a breve tornerà in tv al timone di “Questione di stile”, programma che andrà in onda in seconda serata su Rai2, ha condiviso una Instagram Story che ha allarmato non poco i suoi fan. “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me…Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale. Poi uscita, ora sono nuovamente qui…Nulla di grave, non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi…vvb”, ha scritto Elisabetta Gregoraci dall’ospedale a corredo di uno scatto che la ritrae con la flebo al braccio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elisabetta Gregoraci in ospedale, il gesto d’amore di Nathan Falco
La showgirl calabrese non ha aggiunto ulteriori dettagli. Il motivo per cui nei giorni scorsi era stato necessario il ricovero è al momento ignoto. Nelle stesse ore in cui Elisabetta Gregoraci postava la foto dall’ospedale, il figlio Nathan Falco che da quest’anno studia in un college in Svizzera ha condiviso una foto che lo ritrae con un mazzo di fiori. Un gesto d’amore per l’adorata mamma. Silenzio da parte dell’ex marito Flavio Briatore con cui, nonostante la separazione, Elisabetta Gregoraci ha ancora un legame molto stretto. Sei mesi fa, l’imprenditore fu operato d’urgenza al San Raffaele di Milano dopo aver scoperto di avere un tumore benigno al cuore durante dei controlli di routine. La sua ex moglie gli è stata accanto durante la degenza.
Sei mesi fa, Flavio Briatore fu operato al cuore per un tumore
“Nel quotidiano poniamo sempre l’attenzione a un sacco di cose – scrisse Elisabetta Gregoraci all’epoca in una serie di Instagram Stories – ma la vera sintesi è che non c’è nulla di più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita. In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento e il recupero post operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi ha fatto muovere da qui. Sono state giornate difficili e intense ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute”.