Celebrità

Elisabetta Gregoraci e i ladri nella sua casa di Montecarlo: “Maledetti”

di

26 Aprile 2023, 12:12

2' DI LETTURA

Sono passati quasi due anni ma Elisabetta Gregoraci non riesce a dimenticare la notte da incubo in cui si è ritrovata faccia a faccia con un malvivente nella sua casa di Montecarlo. E’ stata proprio lei a metterlo in fuga ma lo spavento è stato enorme. “Ladri, ladri, ladri…maledetti ladri”, ha scritto la showgirl calabrese su Instagram rievocando l’esperienza drammatica vissuta a giugno del 2021. A casa, con lei, c’erano il figlio Nathan nato dal suo matrimonio con Flavio Briatore e la tata presa a calci dal malfattore.

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Sono molto fiera di me e di come siano andate le cose”

“Non so se ricordate ma un paio di anni fa ho avuto i ladri in casa – ha detto Elisabetta Gregoraci ai suoi follower – È stata un’esperienza terribile per noi: Nathan, la tata, che eravamo in casa. Sono molto fiera di me e di come siano andate le cose, perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi e mio figlio ha prontamente chiamato la polizia”. Il malvivente è stato catturato e si trova in carcere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Non so con quale freddezza sono riuscita ad inseguirlo”

Ecco la dinamica dei fatti raccontata due anni fa sui social da Elisabetta Gregoraci: “Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa e mi sono trovata un ladro in casa. E’ stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita ad inseguire il ladro, a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato, è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha cominciato a tirare calci, ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, però ci siamo molto spaventati”.

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Il ladro è in prigione, dove è giusto che sia”

Ed ancora: “La polizia è arrivata dopo pochi minuti dalla chiamata di Nathan. Io ho inseguito il ladro urlando e l’ho messo all’angolo. La polizia ha catturato questo ladro che è in prigione dove è giusto che sia. Siamo tutti un po’ scombussolati ma adesso ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato”.

Pubblicato il

26 Aprile 2023, 12:12

Condividi sui social