Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”, ha parlato del suo ex marito Flavio Briatore svelando alcune circostanze inedite che riguardano l’imprenditore da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. La loro è una famiglia allargata e nonostante la separazione sono sempre rimasti in ottimi rapporti, non solo per il bene del figlio. I due vivono a Montecarlo a poche centinaia di metri l’uno dall’altra. Flavio Briatore vanta relazioni con donne bellissime, tra cui la supermodel Naomi Campbell con la quale è stato insieme dal 1998 al 2003. La loro relazione è poi sfociata in una grande amicizia che dura ancora oggi.
Elisabetta Gregoraci svela: “Flavio ha avuto ex molto belle, basta pensare a Naomi Campbell, ma ha avuto qualche brutta fidanzata bruttarella, non posso dire di più”. Poi aggiunge: “Io ho conosciuto Naomi Campbell all’inizio della mia relazione con Flavio, cioè un mese dopo. Noi ci siamo fidanzati a novembre, e Naomi l’ho conosciuta un mese dopo, a Natale, proprio per le Feste. Anche questo Natale era con noi… non lo sanno, ma in realtà sì… sta spesso con noi. Siamo amiche, mi fa piacere. Ormai è di famiglia”.
“Io non ho grandi nemiche, con Naomi ho un buon rapporto”
La showgirl calabrese parla del suo rapporto con le ex di Flavio Briatore: “Io non ho grandi nemiche, con Naomi ho un buon rapporto. Cioè, ho forse qualcuno che mi odierà, sicuramente, però non lo so, non lo voglio sapere. Però io ho un buon rapporto con tutte, cioè riesco ad andare d’accordo con tutti. Ovviamente all’inizio piccole cose le abbiamo avute con Naomi. Io ero piccolina, ero giovane, non avevo neanche 23 anni”. “Sicuramente il mio approccio a questa vita era un po’ ancora acerbo, quindi ero un po’ più timida di lei. Lei era già Naomi da tanto tempo. Io l’ho sempre vista non come Naomi la Venere Nera, a parte l’inizio un po’ quando sono arrivata in Kenya”, prosegue.
“Una volta chiarito che io ero la fidanzata di Flavio tutto è andato al suo posto”
Elisabetta Grogoraci torna indietro con quella volta in cui ha dovuto mettere in chiaro alcune cose con Naomi Campbell. “Era Capodanno, scatta la mezzanotte, e lui dà il bacio a me. Lei non l’ha presa bene, voleva che baciasse prima lei. Le ho detto: ‘No Naomi, non funziona così in Calabria’”, racconta la showgirl. “E’ giusto così? Beh sennò non era più vivo. Poi una volta chiarito in Kenya che io ero la fidanzata di Flavio tutto è andato al suo posto…. Ma non la vedi l’aureola?”, conclude sarcastica. Anche Heidi Klum è una ex importante, Flavio Briatore e la top model tedesca hanno avuto una figlia, Leni, sorellastra di Nathan Falco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Con Nathan facciamo viaggi insieme così che lui abbia dei ricordi con la sua mamma”
Nel corso della chiacchierata con la padrona di casa, Elisabetta Gregoraci ha parlato anche del rapporto con suo figlio Nathan Falco che oggi ha 13 anni. “Io voglio ritagliarmi sempre dei momenti con mio figlio Nathan – spiega l’ex moglie di Flavio Briatore – Ci confidiamo molto, sono un po’ la sua mamma amica. Facciamo viaggi insieme, così che lui abbia dei ricordi con la sua mamma da tenere con sé. Io faccio tante foto e poi faccio gli album così restano dei ricordi. Mi faccio raccontare le cose e questa è un’età curiosa perché le piacciono le ragazzine. Mio figlio è un ragazzino molto riservato, vive la notorietà dei genitori con serenità. Lui lo sa e amen. A lui piace la musica, ma forse farà quello che fa il papà, ancora è piccolo. Non lo so!”.