Celebrità

Elisabetta Gregoraci accompagna il figlio a scuola: quanto cosa il prestigioso istituto

di

30 Agosto 2023, 17:26

2' DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci, sempre accanto al figlio Nathan Falco, non poteva mancare come ogni anno al suo primo giorno di scuola. Il 13enne è ormai diventato un piccolo uomo, alto come la mamma. I due appaiono sempre molto complici. La conduttrice calabrese non ha saputo trattenere l’emozione e ha deciso di condividere sui social una serie di scatti con il figlio pronto per la scuola, accompagnando il post con una dedica. Le vacanze per l’adolescente sono finite un po’ prima dei suoi coetanei visto che l’istituto scelto per lui dai genitori apre i battenti a fine agosto.

Elisabetta Gregoraci e il figlio figlio Nathan Falco (Foto Instagram)

“Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno”

Elisabetta Gregoraci spiega su Instagram come anche per lei sia un momento emozionante e condivide alcune foto dell’intensa mattinata. “Oggi è una giornata molto speciale per Nathan Falco, è il suo primo giorno di scuola. Io sono emozionata come sempre – scrive – E’ giunto il momento di tornare a scuola. E’ sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale”. Quindi rivolge un augurio al figlio: “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno. Imparare a crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”. Nathan Falco frequenta una scuola di Monte Carlo, dove i genitori vivono a poca distanza l’uno dall’altra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Gregoraci e il figlio figlio Nathan Falco (Foto Instagram)

La retta della scuola va dai 10 ai 30mila euro all’anno

Flavio Briatore non poteva scegliere per il suo erede una scuola qualsiasi. Si tratta infatti di uno dei migliori istituti europei, “The International School of Monaco”. Una scuola dove la retta va dai 10 ai 30mila euro all’anno e accoglie studenti dai 3 ai 18 anni. Agli studenti vengono concessi diversi ponti e vacanze durante l’anno. Quindi per compensare si dà il via alle lezioni un po’ prima rispetto al calendario tradizionale. Il secondogenito di Flavio Briatore, (l’imprenditore ha un’altra figlia, Leni, nata 19 anni fa dalla relazione con Heidi Klum), dovrebbe frequentare questa scuola per un paio d’anni prima di andare a studiare in un collegio in Svizzera. Questo è il desiderio del padre che vorrebbe che Nathan Falco seguisse le sue orme.

Pubblicato il

30 Agosto 2023, 17:26

Condividi sui social