Il settimanale “Chi” è riuscito a strappare ad Elisabetta Gregoraci (a cui ha dedicato la copertina, ndr) qualche frase sul suo fidanzato, l’imprenditore 31enne Giulio Fratini. “Va tutto bene – si è limitata a dire – Da questo punto di vista sono noiosa, va così da due anni”. Contemporaneamente però “Diva e Donna” esce in edicola con delle foto che ritraggono la showgirl calabrese al mare con Alessandro Basciano, ex di Sophie Codegoni, tra carezze, sorrisi e abbracci. “In un mare d’amore con un nuovo uomo. Dov’è il fidanzato Giulio Fratini?”, si legge sulla cover del magazine.
“Flavio Briatore è la mia famiglia, fa parte della mia vita”
Tornando all’intervista rilasciata a “Chi”, Elisabetta Gregoraci ha speso parole d’affetto per l’ex marito Flavio Briatore da cui si è separata nel 2017 e che di recente ha avuto dei problemi di salute. “È la mia famiglia, l’uomo che è stato accanto a me e che fa parte della mia vita – ha svelato – A volte mi fa prendere degli spaventi, ma adesso sta bene, non sta mai fermo. Ed è uno che dice sempre quello che pensa e non gli importa se farà discutere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elisabetta Gregoraci non ha ancora presentato il fidanzato al figlio
La 44enne ha anche parlato dell’adorato figlio Nathan Falco, nato 14 anni fa dal suo matrimonio con Flavio Briatore. “E’ fidanzato – ha confidato – Si dà molto da fare e somiglia molto a papà su questo. Mi diverto a dare dei consigli vorrei uscire con lui e mi dice mamma sei antica”. “Cambia look continuamente – ha aggiunto – Adesso è moro e rasato. È alto un metro e 88 e a 14 anni è un figo da paura”. Elisabetta Gregoraci, si scopre, non ha presentato il suo fidanzato al figlio: “È ancora presto per parlarne. È un passo che va fatto con i modi ai tempi giusti per me. La mia relazione e la mia famiglia sono due componenti della mia vita che rifanno già parte che già convivono”.
Dopo aver perso la conduzione di “Battiti Live”, il prossimo autunno Elisabetta Gregoraci tornerà in Rai dopo cinque anni con un nuovo programma dal titolo “Questioni di stile”. “Sono entusiasta, la moda è il mio mondo”, ha concluso.