Celebrità

Elisabetta Gregoraci, perchè è finita con il fidanzato (c’entrerebbero Briatore e la gelosia)

di

19 Ottobre 2024, 20:03

3' DI LETTURA

Il settimanale “Oggi” svela i retroscena dell’addio di Elisabetta Gregoraci al suo ultimo fidanzato, il rampante imprenditore Giulio Fratini, con cui faceva coppia fissa da due anni. La showgirl calabrese avrebbe mollato il compagno a fine settembre al termine di un’estate turbolenta “solcata da incomprensioni, litigi e continui tira e molla”. A svelare questi particolari al magazine è una persona vicinissima ad Elisabetta Gregoraci che dice: “Stavolta con Giulio è davvero chiusa. Chissà se lei ha capito che è proprio finita!”. La rottura sarebbe avvenuta dopo “una discussione animata, un po’ di lacrime versate e la consapevolezza che qualcosa di profondo si era ineluttabilmente spezzato in quell’amore in cui tanto aveva investito”. E un vaso rotto, si sa, non tornerà mai più come prima.

Giulio Fratini ed Eisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Il fidanzato di Elisabetta Gregoraci mal tollerava la presenza costante di Flavio Briatore”

In realtà, pare che tra i due fosse in atto una crisi già da alcuni mesi. A provocarla sarebbero state “incompatibilità insormontabili aggravate dalla presenza costante di Flavio Briatore nella vita di Elisabetta, presenza da sempre mal tollerata da Fratini”. A ciò andrebbe sommata la gelosia della showgirl di Soverato nei confronti dell’ormai ex fidanzato notoriamente sensibile al fascino femminile. Nel carnet sentimentale dell’imprenditore figurano donne del calibro di Aida Yespica e Roberta Morise. “Rapporti spesso durati una manciata di mesi e sempre interrotti a causa di una terza incomoda – ricorda “Oggi” – Passioni il più delle volte consumate in una sola estate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini a I Crociferi – Noto (Foto Instagram)

Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

In questi ultimi giorni si è spesso parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci, 44 anni, e Flavio Briatore, 74. I due, genitori di Nathan Falco che oggi vive e studia in Svizzera, si sono separati nel 2017 ma le loro anime sarebbero rimaste unite. Al di là dei momenti condivisi con il figlio, i due ex coniugi hanno affrontato insieme i propri rispettivi problemi di salute. Flavio Briatore è stato operato per un tumore benigno al cuore, Elisabetta Gregoraci è stata ricoverata due volte per un’infezione alle vie urinarie che stava toccando il rene. “Lei in questi ultimi giorni ha postato persino una foto ‘sospetta’ assieme al suo ex marito, quasi a voler far intendere un loro ritorno di fiamma – sottolinea il settimanale – I volti dei due ex coniugi in primo piano con un mare azzurro cielo che fa da sfondo a due sorrisi smaglianti hanno fatto supporre un loro riavvicinamento sentimentale”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Foto da video)

Elisabetta Gregoraci: “Io e Flavio non ci siamo mai lasciati. Finchè morte non ci separi”

“Flavio Briatore? Non ci siamo mai lasciati. Con Giulio Fratini è finita ed è stata una mia scelta”, ha dichiarato Elisabetta Gregoraci durante una recente ospitata a “La volta buona”. “Non accettano che ci siamo lasciati – ha detto a proposito del suo ex marito – Ma noi non ci siamo mai separati. Siamo sempre insieme da vent’anni. Non ci siamo mai allontanati davvero. Abbiamo sempre pensato al bene di nostro figlio, abbiamo trovato un equilibrio per Nathan. A volte non ci sopportiamo come in tutte le coppie, ma ceniamo insieme e siamo una famiglia. Io c’ero per lui quando è stato male e lui c’è stato per me. Finché morte non ci separi”. “Io dico una cosa, lui un’altra, ci punzecchiamo ed è molto divertente. Lui poi deve lanciarmi sempre frecciatine sulla mia vita privata perché la sua gelosia incombe ancora dopo tanti anni”, ha aggiunto.

Pubblicato il

19 Ottobre 2024, 20:03

Condividi sui social