16 Maggio 2021, 10:28
2' DI LETTURA
Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore, che tanto nuovo non è, considerato che il suo nome era già venuto fuori nei mesi scorsi. Si tratta infatti dell’imprenditore e pilota Stefano Coletti di cui si era tanto parlato durante la partecipazione della showgirl calabrese al “Grande Fratello Vip”. All’epoca l’ex moglie di Flavio Briatore fu accusata di illudere il coinquilino Pierpaolo Pretelli dal momento che si vociferava che avesse un uomo fuori dalla casa di Cinecittà. Tra i papabili, figurava per l’appunto Coletti.
Dopo l’eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci smentì di avere una storia con lui. “Un ragazzo di 30 anni, conosco bene lui e la sua famiglia – disse – Vive a Montecarlo ed è stata la prima persona che mi ha trovato casa quando siamo arrivati a Montecarlo. Conosco la sua famiglia che adoro, conosco lui e ogni tanto pranziamo insieme da Cova”.
Nelle scorse ore, Stefano Coletti ha pubblicato alcune Instagram Stories che lo ritraggono insieme alla showgirl. I due sono sorridenti e felici. La coppia è stata travolta dalle critiche e riempita di insulti. Il pilota ha deciso di rispondere per le rime. “Vedo tanti insulti. Quindi ci tengo solo a dire che Elisabetta Gregoraci ed io non stavamo assieme prima del GF Vip. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi 2 mesi. Allora non è una bugiarda come state insinuando”, ha precisato.
Qualche settimana fa, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Elisabetta Gregoraci aveva parlato del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore, ancora molto presente nella sua vita. “Beh, tutto questo fino a che tu non incontri un fidanzato – aveva sottolineato la “zia Mara” – Se ti fidanzati con uno, secondo te questo poveraccio accetta la famiglia Briatore, il bambino, i compleanni, i Natali?”. “O io o lui – aveva ribattuto la showgirl – Lì si romperanno un po’ gli equilibri. Ridi? Beh, ti chiamo quando sarà”. Che sia arrivato il momento di chiamare in soccorso la “zia Mara”?
Pubblicato il
16 Maggio 2021, 10:28