03 Giugno 2024, 07:39
2' DI LETTURA
È finita tra Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini. Da tempo la celebre stilista non si mostrava più sui social con il padre del suo secondogenito Leone e in tanti le chiedevano che fine avesse fatto il compagno. Domenica 2 giugno, la designer ha deciso di soddisfare la curiosità delle sue follower rispondendo con sincerità alle loro domande. “Si è innamorato di un’altra donna, peccato non me lo volesse dire, ma l’ho fatto io per lui…Buona vita”, ha svelato. Per poi precisare: “Non era mio marito per fortuna ma ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone. Ma lui è fuori. Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo”.
“Non avrei mai pensato che un uomo che vive in una famiglia ricca di amore e privilegi andasse a cercare fuori o accettasse lusinghe di donne”, ha scritto un’utente. “Io lo facevo a 15 anni”, ha replicato Elisabetta Franchi. “Insegnami a superare le difficoltà…avere tanti soldi serve a ciò? – ha chiesto una follower – Io non ci riesco con tutta la buona volontà”. “I soldi aiutano – ha ribattuto la designer – ma è la forza che abbiamo ognuno dentro di noi, chi non ti rispetta non ti merita”. “Meglio sole che male accompagnate: noi ci bastiamo mentre gli altri hanno bisogno fi più donne per sentirsi completi, la differenza è lì”, ha scritto una fan. “Purtroppo gli altri sono pagliacci”, ha sentenziato la stilista.
Elisabetta Franchi ha alle spalle un matrimonio con l’imprenditore Sabatino Cennamo scomparso prematuramente nel 2008 a causa di una grave malattia. Insieme a lui, la stilista aprirà il suo primo laboratorio e nel 1998 costruiranno insieme la Betty Blu lanciando lo stesso anno la linea Celyn B. Alla sua morte, la designer si è ritrovata a crescere da sola una bambina molto piccola, Ginevra, e a portare avanti un’azienda che è oggi un grande impero della moda quotato in Borsa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alan Scarpellini, padre del suo secondogenito Leone, era un vecchio amore di gioventù. Le loro strade si erano rincrociate dopo che lei da ragazzina lo aveva lasciato perché lo considerava immaturo. “Lui era diffidente, non ci credeva più a me, diceva ‘tu mi hai fatto del male, io ho sofferto tanto’ – aveva raccontato Elisabetta Franchi a “Verissimo” nel 2020 – Leone è stata la nostra prova d’amore e lui si è rasserenato. Io lo amo alla follia. Io sono una donna molto forte, troppo forse, ma senza un uomo non sarei nessuno. Mi rendo conto che io ho bisogno di questo amore, ho bisogno di questo rifugio, se no non sarei la donna che oggi sono”.
Pubblicato il
03 Giugno 2024, 07:39