Elisabetta Canalis super sexy con la tuta di pizzo

“Come fai ad andare in bagno?”, Elisabetta Canalis super sexy con la tuta di pizzo replica così

Germana Bevilacqua

“Come fai ad andare in bagno?”, Elisabetta Canalis super sexy con la tuta di pizzo replica così

| 13/11/2023
“Come fai ad andare in bagno?”, Elisabetta Canalis super sexy con la tuta di pizzo replica così

3' DI LETTURA

Elisabetta Canalis è stata protagonista di un esilarante botta e risposta sulla sua pagina Instagram. L’episodio è scaturito dalla pubblicazione di alcune foto in cui la showgirl si mostrava con una tutina in pizzo molto sexy per un famoso marchio di intimo. Uno scatto che in molti hanno apprezzato sottolineando quanto fosse sensuale. L’ex velina a 45 anni può vantare un fisico mozzafiato, grazie anche al duro esercizio fisico a cui si sottopone quotidianamente per passione, insieme ad un’attenzione particolare per l’alimentazione. Elisabetta Canalis vive a Los Angeles dove nel 2015 è nata sua figlia Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri, chirurgo spinale statunitense. Da un po’ di tempo si vede sempre più spesso in Italia dove sta portando a termine alcuni progetti professionali.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

“Qualcuno può spiegarmi come si fa ad andare al bagno con questa tuta?”

In uno degli ultimi post pubblicati, la showgirl sarda indossa una tuta trasparentissima che svela il completo intimo total black abbinato prima a un maglione nero lungo aperto e poi a un chiodo di pelle, e a un paio di décolleté nere. Tra i commenti una ragazza chiede ironicamente: “Qualcuno può spiegarmi come si fa ad andare al bagno con questa tuta?”. Elisabetta Canalis non perde l’occasione per rispondere in modo deciso alla sua follower: “Ha un buco”. In questi giorni si è parlato di lei anche per un altro episodio registrato nella puntata dell’11 novembre di “Verissimo”. Il programma condotto da Silvia Toffanin ha dedicato un ampio spazio a “Striscia la Notizia”, omaggiando il tg satirico di Antonio Ricci per i suoi 35 anni. Tra i tanti volti che hanno inviato un videomessaggio c’era appunto Elisabetta Canalis che è stata velina insieme all’ex amica Maddalena Corvaglia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nel suo video, Maddalena Corvaglia non fa alcun accenno a Elisabetta Canalis

Due video separati dove Elisabetta Canalis parla di quel periodo con emozione. I rapporti con Maddalena Corvaglia sono tesi da anni e il motivo non è noto a nessuno. Le due ex veline, ai tempi della loro amicizia, si erano trasferite negli Stati Uniti d’America dove avevano aperto anche un’attività assieme. Qualcosa si è rotto, proprio durante la loro permanenza negli States. Maddalena Corvaglia ha dichiarato tempo fa che non se la sente di “perdonare” in quanto quel che è avvenuto lo ritiene “troppo grave”.

Nel suo video non fa alcun accenno a Elisabetta Canalis ma scherza sui danni che avrebbe fatto se fosse davvero diventata un magistrato, come desiderava fare da ragazzina. “Credo che gli italiani debbano un grazie enorme ad Antonio Ricci anche perché se non ci fosse stato lui… cioè io volevo fare il magistrato, un giudice, per cui credo che abbia veramente limitato e contenuto i potenziali danni che avrei potuto commettere”, queste le sue parole.

Maddalena Corvglia (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis: “Sicuramente era nata una bella amicizia, vera”

Elisabetta Canalis invece nel suo video parla anche di Maddalena Corvaglia e racconta che non solo lavoravano insieme, ma essendo così giovani e da sole in una città così grande che non era la loro si erano legate ed era nata un’amicizia importante. “C’è stata più attenzione secondo me al lancio della nostra figura e penso che di questo poi ne abbiano beneficiato anche le generazioni successive delle veline – afferma – Andavamo molto d’accordo con i conduttori e passavamo il tempo insieme non solo sul lavoro ma anche nella nostra vita privata. Sai avere vent’anni, 21 anni, in una città così grande e fare questo lavoro che ti fa diventare famosa di botto… noi ci siamo avvicinate molto e quindi sicuramente era nata una bella amicizia, vera”.

Pubblicato il 13/11/2023 20:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965