Elisabetta Canalis torna single? Stando ad un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, la relazione tra l’ex velina di “Striscia La Notizia” e il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu sarebbe giunta al capolinea. La showgirl sarda e il personal trainer di origini rumene stavano insieme dal 2023. Qualche mese fa, Georgian Cimpeanu si era trasferito a Los Angeles per amore della fidanzata che vive negli Stati Uniti. Nato e cresciuto in Italia, il campione di kickboxing ha sempre vissuto a Milano. Per un anno, il loro è stato un rapporto a distanza. “Non è facile ma va bene così – aveva dichiarato lui a “Diva e Donna” – Riusciamo a vederci quanto basta”. Poi la svolta e la decisione di andare a convivere in America dove Elisabetta Canalis si è trasferita anni fa per amore del suo ex marito, il chirurgo spinale Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Canalis di nuovo single? “Ha smesso di seguire il fidanzato sui social”
A Los Angeles Georgian Cimpeanu, che condivide con l’ex velina la passione per la kickboxing, si è dato da fare come personal trainer. Tra i suoi clienti figurerebbe Jessica Michel Serfaty, modella e attrice statunitense che in passato è stata legata all’imprenditore milionario Leonardo Maria Del Vecchio. Come fa notare Gabriele Parpiglia, Elisabetta Canalis ha smesso di seguire sui social sia Georgian Cimpeanu che la donna. Una circostanza che sarebbe tutt’altro che casuale. Elisabetta Canalis aveva ufficializzato la relazione con Georgian Cimpeanu, più giovane di lei di 15 anni, la scorsa estate in occasione del matrimonio di Diletta Leotta con Loris Karius celebrato il 22 giugno 2024 a Vulcano. Papà muratore e mamma casalinga, il tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia, è laureato in Scienze Motorie.

Elisabetta Canalis in buoni rapporti con il padre di sua figlia
In un’intervista rilasciata a “Grazia” nel 2023, Elisabetta Canalis aveva confidato di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex marito Brian Perri. “Non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri – aveva confessato – (…) Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione, e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo (…) Sono andata a vivere a dieci minuti d’auto dalla casa dove vivevamo tutti insieme, e ora stiamo costruendo una nuova routine”.