19 Novembre 2021, 14:44
2' DI LETTURA
Ad Elisabetta Canalis basta volgere lo sguardo verso la suocera per vedere crollare la propria autostima. Nelle scorse ore, l’ex velina di “Striscia La Notizia” ha presentato su Instagram l’anziana madre del marito Brian Perri per amore del quale si è trasferita a Los Angeles. Nonostante l’età, la suocera della showgirl è attivissima, anche sul fronte sentimentale. Elisabetta ha condiviso un video in cui l’anziana chiacchiera amabilmente mentre guida la macchina.
“Mia suocera ha 93 anni – ha confidato l’ex velina – si è presa 2 volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell’high school”. Quindi ha aggiunto la parola “autostima” accompagnata dall’emoticon che simboleggia la manina che saluta. A chi le ha chiesto il segreto della tempra dell’anziana, ha risposto: “Penso sia aver cresciuto 10 maschi e 2 femmine”.
Nel 2014, Elisabetta Canalis ha sposato in Sardegna Brian Perri, un chirurgo spinale americano in forza al Cedars-Sinai di Los Angeles dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva. In una recente intervista a “Le Iene”, Perri ha ricordato il primo incontro con la moglie a Cabo San Lucas, in Messico: “Ero scettico perché ho lavorato con tante attrici e se la tiravano un sacco. Chi ha fatto il primo passo? Se chiedi a Elisabetta ti dice che sono stato io. Penso proprio che sia stata lei”.
Dopo sei mesi dal primo incontro, lui le ha chiesto di sposarlo. Dopo sei mesi dal sì, lei è rimasta incinta. Brian Perri ha poi dato i voti alla consorte facendole una promessa: “Come madre 10, come amante 10, come cuoca 10. Il miglior sess0 della mia vita l’ho fatto con Elisabetta. Mi hai fatto il regalo più prezioso al mondo: Skyler, nostra figlia. Ti amo troppo e un giorno vivremo tutti insieme in Italia”.
Pubblicato il
19 Novembre 2021, 14:44