28 Agosto 2024, 12:42
3' DI LETTURA
Georgian Cimpeanu, fidanzato di Elisabetta Canalis, ha scelto di trasferirsi a Los Angeles per amore. Il personal trainer, due volte campione del mondo di kickboxing, è di origini rumene ma è nato e cresciuto in Italia e vive a Milano da sempre. Lo sportivo fa ormai coppia fissa con l’ex velina da circa 2 anni e così ha deciso di raggiungerla negli Stati Uniti, ma il cambiamento non è facile. Georgian Cimpeanu ha infatti pubblicato un video su TikTok in cui spiega quanto sia cara la vita a Los Angeles. “C’è qualcosa che non si paga in questo ca**o di paese?”, dice nel video mentre Elisabetta Canalis lo riprende. La prima disavventura l’ha avuta con un barbiere che al prezzo di 50 dollari gli ha fatto un taglio che non ha affatto gradito. “Avevo chiesto un taglio e mi sono ritrovato un buco”, racconta. “Vi prego, se siete un minimo bravi venite a lavorare qua. Non ne capiscono niente, guadagnereste milioni”, aggiunge.
Elisabetta Canalis vive a Los Angeles per amore della figlia Skyler Eva che qui ha i suoi affetti, a cominciare dal padre Brian Perri, e le sue abitudini. A questo punto a Georgian Cimpeanu non restava che raggiungere la sua amata per vivere con lei. La showgirl, con lui nel video, dice ironicamente: “Oggi è una giornata importante perché Georgian ha deciso di diventare come un americano a livello burocratico, infatti, dopo che abbiamo fatto il social security number, siamo andati in banca per aprire un conto e poi siamo andati a prendere un contratto telefonico”. Ma anche lì lo sportivo sottolinea la differenza di costi tra la telefonia in Italia e negli USA: “In Italia con una cifra tra 7 e 12 euro hai tutto illimitato. Qui un contratto costa 75 dollari al mese”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Poi il campione di kickboxing parla del cibo: “Due palline di gelato 10 dollari, una baguette da portare a casa 8 dollari, una baguette che se non la mangi dopo due ore ci giochi a baseball. Vogliamo parlare della radio? Quella normale tutta pubblicità e poca musica. Se vuoi ascoltarne una con tanta musica devi pagare”. Insomma la vita negli Stati Uniti è carissima, ma deve valerne la pena se Georgian Cimpeanu ha deciso di trasferirsi. La coppia sta insieme da poco più di un anno, lei ha alle spalle il divorzio da Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva, 9 anni. Tra i due ci sono 15 anni di differenza d’età, un particolare che non sembra preoccupare la coppia. Entrambi sono appassionati degli sport da combattimento. Li lega l’amore per una vita sana e la cura del fisico, ma non solo: i due sono ormai affiatatissimi, da qui la decisione di trasformare la relazione in una convivenza.
Pubblicato il
28 Agosto 2024, 12:42