Celebrità

Elisabetta Canalis, è finita con il marito Brian Perri? “Vivono già separati”

di

21 Ottobre 2022, 13:24

2' DI LETTURA

Il 2022 è un anno da dimenticare per tante coppie vip. L’elenco delle separazioni si fa sempre più lungo. Tra le star di casa nostra che hanno messo la parola fine al loro matrimonio nel corso di quest’anno spiccano Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Della lista faceva parte anche Michelle Hunziker che però negli ultimi giorni ha regalato un colpo di scena clamoroso. Pare infatti che la conduttrice svizzera avrebbe fatto carte false pur di riappacificarsi con Tomaso Trussardi e alla fine l’imprenditore avrebbe ceduto.

Elisabetta Canalis e Brian Perri con la figlia Skyler Eva (Foto Instagram)

Che succede tra Elisabetta Canalis e Brian Perri?

Per una coppia che si ritrova, un’altra sarebbe sul punto di scoppiare. Anche in questo caso si tratta di un nome non proprio sconosciuto. Nel mirino del gossip è finita niente poco di meno che Elisabetta Canalis che anni fa si era trasferita in America per amore. Travolta dal colpo di fulmine per l’aitante Brian Perri, chirurgo spinale originario di Pittsburgh e in forza al Cedars-Sinai, l’ex velina ha messo radici a Los Angeles dove vive tuttora. Dall’unione con il marito, sette anni fa, è nata Skyler Eva. Ma tra i due coniugi ci sarebbe maretta.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

I rumors: “Vivrebbero già separati”

A segnalarlo è il settimanale “Nuovo”: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. “Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi? Il loro sembrava un amore consolidato, eppure la showgirl non pubblica da mesi foto con il consorte – aggiunge Ivan Rota sul solito ben informato “Dagospia” – Amici vicini alla coppia dicono che già vivrebbero separati. Attendiamo nuove foto insieme per porre fine ai rumors”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Canalis e Brian Perri con la figlia Skyler Eva (Foto Instagram)

La promessa del bel chirurgo: “Un giorno vivremo in Italia”

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 in Messico. Due anni dopo, sono convolati a nozze ad Alghero, in Sardegna. In un’intervista a “Le Iene”, Brian Perri ha svelato di aver chiesto all’ex velina di sposarlo sei mesi dopo il loro primo incontro. Il chirurgo aveva dato i voti alla moglie: “Come madre 10, come amante 10, come cuoca 10. Il miglior sess0 della mia vita l’ho fatto con Elisabetta”. “Mi hai fatto il regalo più prezioso al mondo: Skyler, nostra figlia. Ti amo troppo e un giorno vivremo tutti insieme in Italia”, aveva detto.

Pubblicato il

21 Ottobre 2022, 13:24

Condividi sui social