Elisabetta Canalis parla dell’amica Diletta Leotta in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”. L’ex velina in questo periodo è impegnata nel programma “Tilt”, quiz musicale di Enrico Papi che l’ha voluta a ogni costo. “Ha mentito – svela la showgirl – dicendo che era una cosa tranquilla… non puoi dirgli di no, ti coinvolge con il suo entusiasmo”. Elisabetta Canalis vive a Los Angeles, una scelta fatta per il bene della figlia Skyler. Amante dello sport e della vita sana dice di cucinare tantissimo: “Devo farlo in America se voglio nutrirmi in modo sano. La mia vita lì è molto casalinga, faccio da mangiare per mia figlia e per gli amici. Sono una delle poche donne che viene mandata a fare il barbecue che negli Stati Uniti è un vero culto maschile. Sono più brava di qualunque uomo!”.
La bimba ha quasi 10 anni e di lei svela: “Ora siamo nel periodo in cui si veste come me, si mette le mie cose anche se le sono grandi. Pure lei fa sport, hockey, ed è entrata in una vera squadra a Los Angeles, i LA Lions”. Una famiglia dove non mancano i 4 zampe: “Abbiamo adottato tre cani. Faccio volontariato in un canile, ma è dura vedere così tanti trovatelli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elisabetta Canalis e Diletta Leotta si sono conosciute per motivi di lavoro e poi sono diventate amiche
Elisabetta Canalis è venuta in Italia anche per partecipare al matrimonio evento dell’amica Diletta Leotta con il portiere del Newcastle Loris Karius. L’amicizia tra le due donne è vera e sincera: “Quando sono a Milano ci vediamo – rivela -. Diletta Leotta è amica delle donne e non prova invidia, è sempre gentile con tutti. Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa”. Le due si sono conosciute per motivi di lavoro e poi sono diventate amiche. La showgirl 45enne, è fidanzata con il 30enne Georgian Cimpenau, campione di kickboxing di origini rumene. Nonostante l’attenzione alla forma fisica ammette: “Non riesco a rinunciare e una bella brioche alla crema o una torta con sopra il crème caramel. Sono una patita di dolci. Mi ammazzo di sport proprio per poterli mangiare”.
Elisabetta Canalis ammette di essere felice e di aver trovato un equilibrio. “Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo: poter lavorare in Italia, avere una figlia felice ed esserlo pure io, anche se non è facile. Devi fare l’equilibrista, ci vogliono fortuna e organizzazione”.
Diletta Leotta condurrà il reality “La Talpa” al posto di Ilary Blasi che ha rifiutato
Intanto Diletta Leotta, dopo le nozze e la luna di miele, tornerà agli impegni professionali partendo dalla conduzione del programma “La Talpa”. Il reality tornerà in onda dopo sedici anni ma sarà stravolto: senza studio, senza diretta, nuova conduzione, niente meta esotica e diversa modalità di fruizione: prima su Infinity e poi su Canale 5. Come si legge su “Dagospia “ inizialmente si pensava che il programma sarebbe stato affidato a Ilary Blasi che è stata sostituita da Diletta Leotta. Sarebbe stata l’ex moglie del capitano della Roma a rifiutare l’offerta della conduzione. Ilary Blasi, che al momento è impegnata con “Battiti Live”, sembra averci visto lungo. Stando a quanto riporta DavideMaggio.it infatti, “La Talpa” rischia seriamente di non essere realizzato o di ritardare, perché almeno quattro vip contattati avrebbero rinunciato all’ultimo minuto. Tra chi ha dato forfait c’è anche l’ex calciatore Nicola Ventola, nome di punta della nuova edizione.
I personaggi confermati che andranno a comporre il cast sono: Alessandro Egger (modello), Andreas Muller (ballerino), Elisa Di Francisca (schermitrice), Gilles Rocca (volto tv), Jo Squillo (cantante), Lucilla Agosti (conduttrice), Ludovica Frasca (opinionista), Marco Berry (inviato), Marco Melandri (pilota), Marina La Rosa (concorrente di reality), Orian Ichaki (modella) e Veronica Peparini (coreografa).