Elisa Isoardi: "Senza tv ero smarrita, ho basato tutto sul mio lavoro"

Elisa Isoardi: “Senza tv ero smarrita, ho basato tutto sul mio lavoro”

Germana Bevilacqua

Elisa Isoardi: “Senza tv ero smarrita, ho basato tutto sul mio lavoro”

| 03/06/2024
Elisa Isoardi: “Senza tv ero smarrita, ho basato tutto sul mio lavoro”

2' DI LETTURA

Francesca Fialdini ha ospitato Elisa Isoardi in occasione dell’ultima puntata di stagione del suo programma “Da Noi… a Ruota Libera”. La conduttrice di “Linea Verde” è davvero molto amata dal pubblico e quest’anno ha raccolto degli ottimi ascolti. Nel corso dell’intervista ha ripercorso successi e delusioni, professionali e personali, degli ultimi anni.  “Avevo già fatto 15 anni fa ‘Linea Verde’ – ricorda – Quando me lo hanno riproposto ho detto: ‘Sì vabbè, sarò un po’ più vecchia, ma non mi risparmio in niente’. In una puntata mi sono anche lanciata con il parapendio’. È stata una bella scommessa che abbiamo vinto, abbiamo ricevuto un gran consenso di pubblico e questo mi emoziona. Ho portato anche la mia firma con ‘Linea verde life’”. “Voglio ringraziare Monica Caradonna con cui ho condotto quest’anno, lei mi ha trasmesso molta calma, non è facile mettere due donne insieme alla conduzione, ma noi abbiamo trovato una bella armonia”, aggiunge.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Fialdini ed Elisa Isoardi (Foto video)

“Penso che ogni donna si debba emancipare anche attraverso il suo lavoro”

Elisa Isoardi ha parlato del grande amore per il suo lavoro e delle soddisfazioni ottenute in questi anni. “Oltre al lavoro quello che mi gratifica di più è l’affetto del pubblico – ammette -. Se dietro allo schermo riesci a creare empatia, poi, non c’è più alcun filtro quando incontri le persone per strada. Senza tv ero smarrita? Sì, è vero perché io ho basato tutto sul mio lavoro. Quando ti ritrovi a casa, hai la possibilità di osservare e capire tante cose. Prima, io non creavo tante relazioni con i colleghi, ma il segreto è proprio quello di creare sintonia con gli altri”. Elisa Isoardi ha poi ammesso di aver attraversato un periodo difficile e di aver percepito un senso di smarrimento nel periodo in cui si è trovata costretta a stare lontana dalla televisione. Il riferimento è ai mesi successivi alla chiusura improvvisa de ‘La Prova del Cuoco’: “Penso che ogni donna si debba emancipare anche attraverso il suo lavoro e, poi, è cambiato il mio approccio”.

Elisa Isoardi e Francesca Fialdini

“Diventare madre in questo momento per me sarebbe un atto egoistico”

Elisa Isoardi, in un’intervista a “Libero” rilasciata nello stesso giorno, ha parlato anche di maternità. “Diventare madre in questo momento per me sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia”, ha affermato. Quindi la conduttrice ha spiegato meglio la sua posizione: “Tutto può succedere, ma questa per ora è una decisione presa. Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta. È stata una bella emozione sentirmi capita”. Al termine della sua intervista, Elisa Isoardi ha anche risposto a una domanda sui suoi difetti e ha detto: “Penso che i miei difetti siano stati la mia forza perché sono qualcosa che caratterizzano la persona, che la rendono unica”.

Pubblicato il 03/06/2024 16:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965