Elisa Isoardi, ex fidanzata di Matteo Salvini, torna a parlare del leader della Lega in un’intervista al settimanale “Gente”. La loro storia d’amore è durata quattro anni e si è conclusa nel 2018. Lui adesso è felicemente fidanzato con Francesca Verdini, mentre lei è single. “Dopo che vivi un amore grande e completo è difficile accontentarsi – spiega la conduttrice – Certi sentimenti totalizzanti non sono semplici da replicare”. “Mi basto da sola – dice a proposito della sua situazione attuale – la cosa mi piace e insieme mi spaventa: quando ci si abitua così, e si sta bene, si diventa tanto selettivi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Secondo mia madre non farò mai figli, per mio padre sono una zitella”
Elisa Isoardi punta ad “uomini completi, risolti, che non entrano in competizione”. “E questo mix è difficile da trovare – sottolinea – Oggi le donne sono super emancipate e spesso loro non reggono il confronto. Non sono una preda! Di solito sono io che scelgo quando aprirmi a una persona che mi piace. Non sono passiva, sono parte attiva nel decidere chi frequentare”. A 41 anni, inoltre, Elisa Isoardi non sente l’esigenza di avere un figlio. “Secondo mia madre io non farò mai figli – confida a “Gente” – mi vede troppo concentrata sul lavoro. Invece mio padre a volte mi chiede come mai non gli presento qualcuno. Di mentalità è antico, per lui non sono single, sono proprio zitella. Ma che ci posso fare? La mia realizzazione non passa necessariamente attraverso la coppia”.
La nuova taglia di Elisa Isoardi: “Dalla 40 dei 20 anni sono passata a una 44”
La conduttrice parla del suo fisico. “Da ragazza ero timidissima, magrissima, la vita mi ha fatta sbocciare – confessa – E anche se dalla taglia 40 dei 20 anni sono passata a una 44 mi vado bene lo stesso. Ero una bellezza acerba, comunicavo meno. Ora penso di essere più interessante, armoniosa, non mi sono mai trovata sexy, piuttosto direi femminile”. Riguardo al carattere aggiunge: “Sono severissima con me stessa, puntigliosa e secchiona, mi torturo di critiche, dovrei lasciarmi più in pace. Devo avere sempre tutto sotto controllo, eppure mi sono accorta che le cose più belle sono accadute quando sono più serena e mi lascio andare. Forse dovrei iniziare ad allentare la presa…”.