Per Cinzia Galullo, mamma dell’influencer Elisa Esposito diventata famosa per avere inventato il “cörsivœ”, è meglio vendere le foto su OnlyFans che andare a lavorare. Lo scorso novembre, la donna aveva difeso la scelta della figlia. Una scelta che ha poi condiviso sbarcando lei stessa sulla nota piattaforma dove vengono caricati contenuti per adulti visibili a pagamento. “Ma davvero vi scandalizzate? – aveva sbottato qualche mese fa – Solo perché ho detto che è meglio lavorare su un sito piuttosto che spaccarsi la schiena con lavori pesanti? Al posto di scrivere commenti inutili, fare una cosa seria e fatemi una statua perché trovare una mamma con la mentalità aperta come la mia che appoggia i lavori moderni non è mica semplice. E se voi preferite continuare a fare sacrifici e a spaccarvi la schiena siete liberi di farlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisa Esposito: “Guadagno più di un notaio, ho comprato casa senza mutuo”
Alessandro Sortino de “Le Iene” ha incontrato Elisa Esposito e la sua mamma open mind. “Ho 22 anni e sono nata e cresciuta a Milano – ha raccontato l’influencer – Ho frequentato un istituto tecnico, poi sono stata bocciata. Mi sono iscritta ad una scuola di estetica. Alla fine del terzo anno mi sono lanciata nel mondo dei social. Ho capito di essere diventata un’influencer quando dal giorno alla notte ho visto la mia faccia ovunque. Su TikTok non si guadagna, più OnlyFans. La cifra precisa non la posso dire, però posso dire che al mese guadagno più di un notaio. Quanto guadagna un notaio? Più di 10mila euro al mese”. Grazie ai soldi guadagnati con OnlyFans, la prof di cörsivœ ha comprato casa ma “senza mutuo”, ha tenuto a precisare.

La mamma di Elisa Esposito: “OnlyFans ha dato lavoro ai giovani”
Cinzia Galullo approva il modo originale e moderno con cui sua figlia guadagna i soldi al punto da aver seguito le sue stesse orme. Ai microfoni della Iena Alessandro Sortino, la donna ha rivendicato di essere una mamma diversa. “Non stiro camicie e soprattutto non vivo secondo le regole che la società impone – ha affermato – Non passo le giornate a giudicare le altre donne. A 53 anni ho deciso di buttarmi. OnlyFans ha dato lavoro ai giovani. Secondo me, è meglio di tanti lavori in cui ti sfruttano”. La donna non vuole per la figlia ciò che è toccato a lei. “Elisa rimarrà sempre la mia bambina – dice – Io lavoravo in un’azienda di illuminazione. I miei ex colleghi mi hanno fatto mobbing, ho sofferto tanto. Mia figlia è indipendente, non deve rendere conto a nessuno. Al lavoro ti sfruttano e ti fanno sentire come una nullità”.
LEGGI ANCHE: Elisa Esposito, la prof di corsivo lascia TikTok: “Ho attacchi di pianto e rabbia”

“Ognuno fa le proprie scelte e secondo me mia figlia ha fatto un’ottima scelta”
Cinzia Galullo si è detta orgogliosa della figlia e la appoggia in tutto e per tutto. “Ognuno fa le proprie scelte – ha sentenziato – Non c’è stato mai un momento in cui ho pensato ‘non volevo questo per mia figlia’. Secondo me ha fatto un’ottima scelta. Non sono contenuti che hanno a che fare col nudo, a tutto c’è un limite. Credo che non ci sia nulla di male perché io so che contenuti porta mia figlia”. Alessandro Sortino ha sottolineato che Elisa si fa pagare per essere spogliata virtualmente anche se al nudo non si arriva mai. “Di gente perversa ce n’è tanta”, ha commentato la madre.