15 Novembre 2022, 14:14
1' DI LETTURA
Elisa D’Ospina, dopo la relazione fallimentare col marito Andrea Alessandrini Gentili, è incinta. Il padre è Stefano Andrea Macchi, che soltanto questa primavera chiudeva la relazione con la storica compagna Anna Pettinelli. L’annuncio dei neo genitori arriva sui social, dove avevano anche comunicato la nascita della relazione quest’estate. Entrambi hanno condiviso un video molto commovente.
Elisa D’Ospina ha organizzato una sorpresa per Stefano Macchi che non è riuscito a nascondere la commozione. Stefano è stato portato a piazza San Pietro, a Roma, ed Elisa gli ha dato una scatolina con dentro un test di gravidanza. L’ex di Anna Pettinelli ha subito intuito la bella notizia. Ha alzato le mani al cielo in segno di vittoria e ha stretto la compagna forte a sé.
A fare da sfondo al video di annuncio, una lettera di Stefano Andrea Macchi per Elisa: “Non hai scelto nulla quando i tuoi occhi si tuffavano nella mia anima, non ho scelto nulla quando i miei occhi si tuffavano nella tua anima. Parlando raccontavamo altre intenzioni. Abbiamo volato in un universo comune, buio, silenzioso, ma fatto di respiri di due spiriti illuminati dalle stelle”. Nei mesi scorsi, Anna Pettinelli mostrò di non aver preso bene la notizia della nuova relazione del suo ex. “Conduttrice radio televisiva ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia . Sono la solita co****na”, scrisse nella sua bio su Facebook.
Pubblicato il
15 Novembre 2022, 14:14