08 Marzo 2024, 15:42
2' DI LETTURA
“Ma stiamo scherzando? Questa copertina è una denigrazione verso tutte le donne”. Tra quanti hanno tuonato contro “L’Espresso” per l’ormai celeberrima cover in cui Chiara Ferragni è ritratta truccata come Joker figura anche Elisa De Panicis, la modella e influencer brianzola nota per aver partecipato al “Grande Fratello Vip” nel 2020. L’ex gieffina ha solidarizzato con l’imprenditrice digitale via social ma allo stesso tempo ha sganciato una “bomba” non indifferente su Fedez che nelle scorse ore ha preso le difese della moglie attaccando “L’Espresso”.
“Fedez che a Parigi si è limonato una tipa davanti a me per tre ore e, adesso, difende Chiara per la copertina… Ma dico io? Senza parole”, ha scritto in una Instagram Story poi rimossa. Il post ha fatto il giro dei social ed è stato rilanciato anche dalla gossippara e influencer napoletana Deianira Marzano. La scorsa settimana, mentre Chiara Ferragni si preparava a sbarcare a “Che tempo che fa”, Fedez era volato a Parigi per la Settimana della moda. Il rapper era in prima fila alla sfilata durante la quale Vetements ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2024-25. Per l’occasione, il cantante aveva sfoggiato al polso un preziosissimo orologio di Richard Mill il cui costo si aggirerebbe tra i 200mila e i 300mila euro. Fedez aveva anche posato con Cher.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elisa De Panicis ha 31 anni e in Spagna è famosa per aver partecipato a “Supervivientes” e “Mujeres y Hombres”, le versioni iberiche de “L’Isola dei Famosi” e di “Uomini e Donne”. Nel 2020 ha partecipato al “Grande Fratello Vip” nell’edizione in cui Salvo Veneziano fu squalificato per le frasi sessiste a lei indirizzate. Stando al gossip, nel 2016 Elisa De Panicis avrebbe avuto una breve frequentazione con Cristiano Ronaldo.
Pubblicato il
08 Marzo 2024, 15:42