13 Agosto 2023, 14:00
2' DI LETTURA
Un audace elettricista audace ha lasciato a una cliente un biglietto pieno di complimenti e avances esplicite. E’ successo a una donna della Carolina, Maceon McCracken, che ha raccontato tutto in un video diventato virale su TikTok con quasi 6 milioni di visualizzazioni. “Sono costantemente scioccata dal coraggio e dall’audacia che hanno alcuni uomini”, ha affermato. Mentre stava aiutando suo marito a sistemare con gli operai il nuovo negozio di divani e letti aperto a luglio, l’elettricista addetto ai condizionatori del salone le ha fatto delle avances. Tutto è iniziato quando Maceon McCracken gli ha chiesto una mano per spostare dei letti: “Il suo commento è stato tipo: ‘Oh, preferisco di gran lunga prendere direttive da te’”.
All’inizio la donna ha pensato fosse soltanto una battuta e ha fatto finta di niente. Dopo un po’, però, l’operaio “è venuto nel mio ufficio perché aveva bisogno di lavarsi le mani e quando è uscito dal bagno mi ha detto: ‘Sei bellissima, mi si è spezzato il cuore quando mi hanno detto che sei sposata. Ma non mi importa, e se mai vorrai uscire insieme qualche volta fammelo sapere’”. In un primo momento, Maceon McCracken è rimasta scioccata e per evitare situazioni imbarazzanti sul luogo di lavoro ha preferito non dire niente al marito Colton. Da quel momento in poi, però, la donna ha provato disagio a rimanere da sola con l’elettricista.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il focoso elettricista aveva in serbo ancora qualche “sorpresa” per la donna. Proprio tra uno dei letti spostati insieme, Maceon ha trovato un bigliettino scritto a mano: “Non sto cercando di metterti nei guai, ma sei assolutamente bellissima anche se sposata. Se vuoi solo divertirti o altro, mi piacerebbe. PS: in caso contrario, considera questo solo come una nota. Sei stupenda e l’esempio perfetto di ciò che penso sia sbalorditivo”. A quel punto, la donna non ha potuto più far finta di niente e ha deciso di parlarne al marito. L’uomo, parecchio arrabbiato, ha preso in mano la situazione e ha affrontato l’elettricista. In un altro video su TikTok, la donna ha rivelato che suo marito si è infuriato per quanto accaduto ed era dispiaciuto per quanto aveva subito la moglie. L’uomo ha così deciso di parlare con l’elettricista anche per evitare che l’uomo disturbasse le altre donne. Quando il marito ha restituito il biglietto al mittente, l’elettricista avrebbe risposto: “Quella è tua moglie? Mi dispiace tanto”.
Pubblicato il
13 Agosto 2023, 14:00