Elettra Lamborghini è stata ospite di Alessandro Cattelan, del salottino di “Stasera c’è Cattelan” su Rai2. L’ereditiera è entrata in studio spumeggiante come sempre ma ha subito precisato: “È un periodaccio, sono un po’ triste e disillusa. Dai, parliamo di cose belle”. Il conduttore ha provato ad approfondire l’argomento e ha scherzato dicendo: “Quando sei profonda così mi fai impazzire”. La Lamborghini ha sottolineato: “Sono delusa dalle persone, che sono un po’ cattive e forse io le prendo troppo sul serio”. E con tuo marito come va, ci sono problemi? “Grazie al cielo no” si è affrettata a dire.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elettra Lamborghini: “Mio marito è un gioiellino di ragazzo”
A sostenerla in questo momento difficile e di fragilità c’è proprio il marito Afrojack, che Elettra ha definito: “Un gioiellino di ragazzo. Sono molto fortunata. In questi giorni ho veramente pianto tanto, lui mi è stato molto vicino”. Il conduttore ha continuato a incalzarla: “Ma perché piangi?”. “È un periodaccio – ha spiegato Elettra – Ogni tanto, non lo sai, stai male. Però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi. Gli altri due non te li racconto però uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla. Io faccio la scherzosa, ma è qualcosa che mi fa male. Mi ha fatto soffrire tantissimo. Sono trascorsi già tre anni”. Forse la Lamborghini si riferisce anche dell’incidente aereo dalla quale è uscita miracolosamente illesa lo scorso settembre.
“La mia statua a Madame Tussauds la spogliano sempre per vedere i capezzoli”
Alessandro Cattelan a questo punto ha cambiato argomento e le ha detto: “Ma sai che tu sei l’unica italiana ad avere una statua al museo delle cere di Madame Tussauds?” Ed Elettra: “Si lo so e ne vado orgogliosa. Anzi ti racconto questa. La responsabile del museo mi ha detto che la mia statua ha bisogno di una manutenzione particolare, perché le persone cercano di spogliarmi, per vedermi i capezzoli. La trovano sempre con il vestito spostato. Ma penso che non ci siano i capezzoli. Toccare il seno della statua è diventato un portafortuna”. A questo punto Cattelan ha virato su Sanremo: Guarderai il festival? “Secondo me no, perché sono a Miami. Per chi tifo? Lazza number one, Giorgia top of the pop. Poi chi c’è? Spero che vinca Gianluca Grignani”.