Sabato 16 novembre Selvaggia Lucarelli ed Elettra Lamborghini si sono ritrovate faccia a faccia a “Ballando con le stelle”. La prima ricopre il ruolo di giurata da nove anni, la seconda era stata invitata come “ballerina per una notte”. Tra le due, com’è noto, non corre buon sangue. Tutto iniziò nel 2020 quando la “twerking queen” partecipò al Festival di Sanremo con il brano “Musica (e il resto scompare)”. Nella serata delle cover, Elettra Lamborghini duettò con Myss Keta e arrivò la stroncatura di Selvaggia Lucarelli. “Elettra Lamborghini è il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei”, sentenziò la scrittrice su Twitter. La cantante non la prese bene e all’indomani della fine del Festival di Sanremo disertò lo Speciale di “Domenica In” dove avrebbe potuto incontrare la scrittrice. “Io posso essere antipatica, ma ci si confronta con i giornalisti e non si scappa dal contraddittorio – la bacchettò Selvaggia Lucarelli – Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra (…) per fare le bizze bisogna avere un grande talento che nel suo caso non c’è. Non sa cantare, il suo pezzo era brutto. Al suo posto, proverei ad essere simpatica ed autoironica”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Selvaggia Lucarelli ha mostrato il regalo ricevuto da Elettra Lamborghini
Nessuno scontro sabato sera tra le due a “Ballando con le stelle” ma solo un botta e risposta ironico. “Finalmente ci vediamo. Che bello incontrarti. Ci sono dei precedenti”, ha esordito Selvaggia Lucarelli. “Ma veramente. Ma come va? Che gioie – ha replicato Elettra Lamborghini – Monellina! Ma secondo me tu sei anche simpatica. Sai che io ti avevo fatto un cadeau ma mi sa che non me lo fanno dare”. “Perché? Ti impediscono di darmi un regalo?”, ha chiesto la giurata. “Dai, dietro le quinte, dopo”, è intervenuta Milly Carlucci. “Comunque io ti aspetto Elettra”, ha aggiunto Selvaggia Lucarelli. “Dove?, ha domandato Elettra Lamborghini. “Qua! Mica fuori con la mazza chiodata”, ha ironizzato la giurata. “Mi vuoi menare?”, ha domandato la procace ereditiera. “Secondo me noi ci divertiremmo”, ha azzardato Selvaggia Lucarelli.
Ma non è finita qui. Perché Selvaggia Lucarelli ha mostrato agli utenti iscritti alla sua newsletter “Vale Tutto” il cadeau ricevuto da Elettra Lamborghini.
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini: “Un figlio? Mi spaventa metterne al mondo uno mio”
Il biglietto pungente: “Un uc*ello fa sempre piacere, mi stai pure simpatica”
Come aveva anticipato Davide Maggio, si tratta di un grosso dildo. “Forse sarebbe meglio stendere un velo pietoso sul regalo che Elettra Lamborghini aveva pensato di consegnarmi ieri sera ma in fondo racconta bene non tanto Elettra Lamborghini quanto un vecchio adagio così familiare a noi donne – ha spiegato la giurata di “Ballando con le stelle” – La vera cosa incredibile in questa vicenda comunque non è solo ‘l’idea regalo’, bensì l’idea di farmelo scartare in diretta su Rai. E quindi lo scarterò tipo unboxing per farvi provare il brivido di immaginare Milly Carlucci mentre liberavo il cadeau dalla carta da regalo lì, davanti a lei, sul bancone di ‘Ballando’”. Il regalo era accompagnato da un biglietto: “Cara Selvaggia, questo dono è perché pensavo fossi poco attiva, vista la tua acidità. Invece ti dirò, mi stai pure simpatica. Fanne buon uso. Perché ricorda, una rondine non fa primavera, ma un uc*ello fa sempre piacere. Con amore, Elettra”.