Bagarre dopo il concerto di Elettra Lamborghini a San Leone. Ieri sera la twerking queen ha fatto tappa con il suo Elettraton tour nella nota zona balneare di Agrigento. Come riporta “AgrigentoNotizie”, a fine serata mentre gli spettatori defluivano per tornare a casa, è scoppiata una rissa che ha coinvolto 3-4 giovani. Un 18enne ha estratto uno spray al peperoncino e lo ha spruzzato contro i poliziotti intervenuti per riportare la calma e contro i presenti nel piazzale dell’ex eliporto di San Leone. Il ragazzo ha cercato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto e fermato dagli agenti.
Il 18enne denunciato per rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Mentre stava salendo a bordo della volante, alcuni parenti e amici hanno aggredito verbalmente i poliziotti che stavano portando via il giovane dal luogo dei tafferugli per identificarlo visto che era sprovvisto di documenti. Il 18enne è stato denunciato per rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Le forze dell’ordine gli contestano anche il porto abusivo di armi. Non è chiaro il motivo per cui è scoppiata la rissa. Il giovane ha riferito di aver perso le staffe per il “no” ricevuto alla sua richiesta di un passaggio. La polizia sta cercando di identificare i partecipanti alla bagarre.
Elettra Lamborghini colpita da una bottiglietta d’acqua in Puglia
Dieci giorni fa, a Sammichele di Bari, Elettra Lamborghini aveva fermato il concerto dopo essere stata colpita da una bottiglietta d’acqua lanciata da uno spettatore. L’ereditiera non le aveva mandate a dire: “Dove sei cor**to? Se hai le pa**e chiedi scusa che potevi farmi male. Hai bevuto? Non mi interessa. Se hai bevuto, non venire qua”. Il giovane, probabilmente ubriaco, era stato poi allontanato dalla security.