Celebrità

Elettra Lamborghini: “Io e mio marito viviamo nudi: la pata*a al vento è una goduria”

di

14 Giugno 2024, 14:49

5' DI LETTURA

Elettra Lamborghini è stata ospite del podcast “Mamma Dilettante” e ha parlato del suo matrimonio perfetto con il marito, il rapper Afrojack.  Diletta Leotta chiede alla sua ospite qualche consiglio in vista delle sue nozze visto che il matrimonio della cantante è stata una festa bella e indimenticabile. L’ereditiera si è sposata a 26 anni, nel 2020, durante la pandemia da Covid e da allora vive una favola accanto a un uomo per cui ha solo parole d’amore e apprezzamento. Elettra Lamborghini confida alla padrona di casa il suo desiderio di famiglia. Un capitolo a parte è la questione della maternità, di cui la cantante ha già parlato in altre occasioni.

Poi ammette che per lei i valori sono fondamentali. “Avevo in testa l’idea del matrimonio, ma non avrei mai pensato di farlo a quell’età”, spiega. Le nozze con Afrojack, il cui vero nome è Nick van de Wall, sono state celebrate il 26 settembre 2020 alla presenza di 250 invitati. “Dovevamo essere 400 ma a causa del Covid ho dovuto stringere con gli inviti e ho chiesto a tutti di fare il test per sicurezza”, racconta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elettra Lamborghini e Afrojack (Foto Instagram)

“Quando l’ho conosciuto gli ho detto: ‘Guarda che tu se mi baci questa sera, tu non mi vedi mai più'”

La cantante ricorda il primo incontro con l’uomo che è poi diventato suo marito. “Gli ho fatto capire che non ci doveva provare subito – svela – Quando l’ho conosciuto gli ho detto: ‘Guarda che tu se mi baci questa sera, tu non mi vedi mai più. Quindi non ci provare!’. Volevo aspettare le cose, fare bene… Tutto! Fare bene tutto! Volevo aspettare che le cose venissero da sole”. “Cioè sei proprio tradizionale!”, esclama Diletta Leotta. “Io sì, ma tu non sai quanto! Una vecchia babbiona!”, replica lei. La proposta di matrimonio è arrivata il giorno di Natale del 2019, a Bologna, a casa della cantante. “C’era anche mia sorella Flaminia – ricorda – mi dà un telo in cui aveva incartato l’anello. Pensava di essere divertente, poi si è inginocchiato”. Elettra Lamborghini confessa di essersi sposata dopo soli due anni di fidanzamento per un determinato motivo. “Parlando di relazioni, secondo me alcune cose andrebbero fatte in un determinato modo. Il fidanzamento, ad esempio, non dovrebbe durare troppo, perché potrebbe diventare una situazione pesante. Non so come fa la gente a sposarsi dopo 15 anni, io impazzirei”.

“Ad un certo punto credo sia necessario darsi un po’ di stabilità reciproca. In 15 anni le persone cambiano e se in quegli anni non crei niente, non pensi a progetti futuri con il tuo partner, la relazione non ha senso di esistere”, aggiunge.

Diletta Leotta ed Elettra Lamborghini (Foto video)

“Lui è me al maschile, è fatto per me. Non sono gelosa perché non me ne dà modo”

Elettra Lamborghini, parlando con Diletta Leotta, confessa: “Non so come ho fatto a trovarlo. Sai quando pensi, che cul* che in tutte le persone che ci sono nel mondo riesci a trovare quella che è identica a te. È me al maschile, è fatto per me. Non sono gelosa perché non me ne dà modo, mi dice che sono bellissima”. “Al mio matrimonio ho pianto tanto per l’emozione e ti svelo che io e mio marito ci siamo promessi di rifarlo ogni 10 anni. Ci risposeremo ogni 10 anni insieme”, aggiunge. Del viaggio di nozze invece non ha un bel ricordo. “E’ stato un disastro, dopo tre giorni è morta la mia cavalla, la presenza più importante di tutta la mia vita, è stato il mio primo lutto e siamo rientrati, io non facevo altro che piangere e lui è stato la mia spugna”, dice parlando del marito.

Diletta Leotta ed Elettra Lamborghini (Foto video)

“Io ne ho visti davvero pochi di pi***li perché ho conosciuto mio marito a 24 anni”

La cantante parla poi delle sue storie d’amore prima di incontrare Afrojack. “No guarda allora ti dico una cosa – rivela -. Io ne ho visti davvero pochi di pi***li, perché ho conosciuto mio marito a 24 anni e ci siamo sposati quando ne avevo 26, però se uno poi ci pensa e dice ‘comunque la vita è quella bene o male’ cioè io avevo già nella mia testa l’idea di sposarmi. Tutte le persone con cui uscivo, io sapevo dentro di me, che non avrei mai dovuto raccontare determinate cose, dedicare loro troppo tempo o essere troppo aperta perché diciamo che capivo subito sé quella persona potesse essere interessante per il mio futuro, nel senso di costruirci qualcosa”. Poi aggiunge: “Con Nick, invece, c’è stata subito questa cosa, io gli ho fatto capire che non ci doveva provare subito perché volevo aspettare che le cose venissero da sole, fare bene tutto perché io sono una persona tradizionale”.

Diletta Leotta (Foto video)

“Ho paura di diventare madre. Nove mesi sono troppi per me”

Parlando dell’idea di costruire una famiglia, Elettra Lamborghini sottolinea come “nella mia vita non dovrebbero mai mancare nella sua vita la musica, gli animali e la natura”. Poi si parla di figli e maternità e la cantante chiede a Diletta Leotta, mamma della piccola Aria: “Non hai paura del mondo? Come fai?”. “Lo fai ogni giorno – spiega la conduttrice – poi diventa la cosa più naturale del mondo. Avevo paura, anche adesso che non dormo, non cambia niente”. “Secondo me ci vuole coraggio – insiste Elettra Lamborghini -. Ci sono mamme coraggiose e mamme che invece vorrebbero, ma hanno paura”. “Buttati, che sarà la cosa più bella della tua vita”, consiglia la padrona di casa. “Nove mesi sono troppi per me”, aggiunge sorridendo l’ospite.

L’ereditiera confida alla conduttrice che Afrojack le manca anche dopo pochi minuti e che fanno a gara nel mandarsi cuori sul cellulare. Infine svela un particolare intimo della sua vita con il marito. “Vivo nuda con lui, sono sempre nuda, viviamo sempre così, come Adamo ed Eva. Quando siamo soli io e lui, io sono sempre nuda, la pata+a al vento è una goduria”, conclude.

Pubblicato il

14 Giugno 2024, 14:49

Condividi sui social