02 Dicembre 2023, 12:00
1' DI LETTURA
Paura per Elettra Lamborghini. La “twerking queen” ha accusato un malore. A raccontare l’accaduto è stata lei stessa attraverso alcune Instagram Stories. La cantante ha iniziato a non sentirsi bene poco prima di imbarcarsi su un aereo che da Miami, dove vive con il marito Afrojack, l’ha portata in Italia. Il viaggio per l’ereditiera è stato un vero e proprio incubo.
“Oggi ho passato, forse, la peggiore giornata della mia vita – ha svelato – Poco prima di imbarcarmi in aereo, sono stata male: ho iniziato a tremare e ad avere la tachicardia… non mi era mai successo di vomitare in mezzo alla strada e nemmeno in aereo… giuro che è qualcosa che non auguro a nessuno. A parte l’imbarazzo, ho 10 ore di volo davanti e non so come possa reagire il mio corpo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A supportarla durante il volo è stato il dj olandese Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, sposato il 26 settembre 2020 sul lago di Como: “Povero babby che mi è stato accanto tutto il tempo, che fortunata sono… Sto tornando a casa barcollante e senza energie, spero di stare meglio il prima possibile…”.
Alcune ore dopo, Elettra Lamborghini ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. “Ho dormito 17 ore – ha confidato – Ho bevuto una centrifuga a Miami, un’ora dopo ho mangiato un gelato e già non mi sentivo bene. Poi ho iniziato a sentirmi sempre più male. Ieri poi mi è venuta la febbre altissima, mi sa che ho preso un virus. Però mi sento meglio”.
Pubblicato il
02 Dicembre 2023, 12:00