Elettra Lamborghini: "Mi spaventa mettere al mondo un figlio mio"

Elettra Lamborghini: “Un figlio? Mi spaventa metterne al mondo uno mio. Meglio l’adozione”

Germana Bevilacqua

Elettra Lamborghini: “Un figlio? Mi spaventa metterne al mondo uno mio. Meglio l’adozione”

| 27/05/2024
Elettra Lamborghini: “Un figlio? Mi spaventa metterne al mondo uno mio. Meglio l’adozione”

3' DI LETTURA

Elettra Lamborghini con la sua solita vitalità ha animato il salotto di “Verissimo”. La cantante ha da poco festeggiato un compleanno importante e svela: “Sono orgogliosa e felice di dire che ho 30 anni, lo sarò anche quando ne avrò 75 perché io credo che bisogna celebrare ogni anno che passa, celebrare la vita”. “Mi sento ancora una ragazzina, come se avessi 5 anni in meno, di energia ne ho tantissima”, aggiunge. L’ospite di Silvia Toffanin ha raccontato un po’ di sé e del suo desiderio di maternità anche attraverso l’adozione. Un sogno frenato dalla paura di mettere al mondo un figlio in questo brutto periodo pieni di pericoli e conflitti. Non è la prima volta che Elettra Lamborghini parla di adozione. “E’ un tema per cui mi batto molto – ammette – ho trovato molte porte chiuse, ma cerco sempre di parlarne tanto. Bisognerebbe essere più aperti”.

Elettra Lamborghini e Silvia Toffanin (Foto video)

“Posso avere dei figli miei ma adottando un bambino è come se lo stessi salvando”

La cantante si affretta a precisare: “Visto che me lo chiedono in tanti, io non ho nessun problema, posso avere figli, la mia è una situazione diversa. Il mondo mi fa tanta paura e pensare di metterne al mondo uno mio mi spaventa. Invece adottandolo è come se lo stessi salvando”. Elettra Lamborghini è sposata con il dj olandese Afrojack (pseudonimo di Nick van de Wall) dal settembre 2020.  L’ereditiera ha sempre avuto parole d’amore e di stima per il marito. Il matrimonio va a gonfie vele e confessa: “Rispetto a quando l’ho conosciuto, se è possibile, credo di amarlo ancora di più: mi innamoro ogni anno di più di mio marito. Tra l’altro non abbiamo mai litigato. A settembre facciamo 6 anni, non sono mai stata con un uomo tutti questi anni. Di lui adoro tutto, passare del tempo con lui, il suo carattere, l’odore della sua pelle. Abbiamo trovato il nostro equilibrio, ogni anno siamo sempre più maturi. Ho trovato la mia persona, non sono gelosa perché non me ne dà modo”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elettra Lamborghini con il cavallo Ermes (Foto video)

“Da poco ho adottato un altro cavallo, me lo ha regalato mio papà”

Elettra Lamborghini ammette di essere cambiata negli ultimi anni: “Mi rendo conto che prima me la prendevo per cose stupide, adesso ho imparato a godere anche delle piccole cose e non crearmi problemi che non esistono. Sarebbe bello che anche nelle scuole aiutassero i giovani a non preoccuparsi di quello che dice la gente, dei giudizi cattivi”. La cantante parla anche del suo amore per i cavalli. “E’ nato quando ero piccolissima – svela – io vivo per il mio lavoro e per i cavalli. Da poco ne ho adottato un altro, Ermes, ed è stato amore a prima vista. Ho una passione per i cavalli palomini, quelli biondi con la criniera bianca e gli occhi azzurri. L’ho visto online e mi sono innamorata, lo cercavo già da un po’. Quando ne parlavo mi veniva il magone e ho capito che era la cosa giusta da fare. Quando è arrivato ho sentito che era come se me lo avesse mandato la mia amata cavalla Lolita, che non c’è più. Poi me lo ha regalato mio papà, quindi per me ha un valore speciale, questo gesto me lo ricorderò per sempre”. 

Pubblicato il 27/05/2024 17:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965