Televisione

Eleonora Giorgi a “Verissimo”: “Ho avuto un malore e ho rischiato di morire”

di

09 Dicembre 2024, 11:53

3' DI LETTURA

Eleonora Giorgi è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme alla famiglia: i figli, le nuore e il nipotino Gabriele. “Come va?”, chiede subito Silvia Toffanin. Eleonora Giorgi racconta allora la disavventura di cui è stata vittima: “La verità? Sono stata ricoverata per un problema di glicemia. Lotto”. Eleonora Giorgi sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. All’attrice è stato diagnosticato un tumore al pancreas, è stata già operata e sta procedendo con le cure, per far sì che questo brutto “intruso” se ne vada, lasciandole la possibilità di godere appieno di questi anni. Il figlio Paolo Ciavarro interviene e aggiunge: “Passeremo le vacanze con mamma, abbiamo deciso di rimanere a Roma con lei. Poi dopo Natale ci fermeremo e staremo tanti bei giorni con mamma”. Poi interviene il figlio Andrea Rizzoli e a proposito del malore della madre dice: “Si avvicina il Natale ed è un traguardo importante e non era così scontato che ci arrivassimo. Mamma ha mangiato troppo zucchero”.

Eleonora Giorgi e Silvia Toffanin (Foto video)

Eleonora Giorgi a “Verissimo” racconta del malore: “Mi è schizzata la glicemia”

“Ora va tutto bene ma, qualche giorno fa, mamma ci ha fatto prendere uno spavento perché per un problema è stata ricoverata”, hanno spiegato i figli. Eleonora Giorgi spiega che il malore è stato dovuto a un “errore di valutazione” da parte sua: “Una sera avevo voglia di qualcosa di dolce e sono finita per mangiare 4 etti di mango e la glicemia è schizzata a 500. Sono una pazza, ho rischiato di morire ma io non sapevo che questo frutto avrebbe avuto questo effetto. Comunque è andato tutto bene”. “Non si tratta di avanzamento della malattia – precisa il figlio Andrea Rizzoli – ma una conseguenza dell’intervento che ha subito al pancreas, i problemi insulinici possono capitare”.

Spazio anche alle nuore. Clizia Incorvaia parla della suocera con amore: “Il nostro rapporto è magico. Spero che sia così per sempre. Noi avevamo programmato un viaggio a New York quando ancora non ci conoscevamo bene e ci sentivamo per questo viaggio. Ma magari lo faremo, perché è rimasta lì”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ( foto video)

“Questo Natale a Roma, tutti insieme, è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore”

Eleonora Giorgi aggiunge: “Il matrimonio sembra una cosa formale ma non è vero. Da quando si sono sposati, ho le nuore più vicine e intime. Per me è stata un’emozione incredibile, non ero preparata, quindi è stato meraviglioso. Ora siamo più coesi di prima, viva il matrimonio. La roba vecchia va bene, recuperiamola”. Eleonora Giorgi appare felice, circondata dalla famiglia. “Questo Natale a Roma, tutti insieme, è un dono che mi stanno facendo le mie due nuore perché loro hanno le loro famiglie e hanno deciso comunque di non partire, è un regalo per me – ha raccontato a Silvia Toffanin -. Verranno anche i genitori di Clizia e ci sarà anche Massimo Ciavarro che arriverà da Lampedusa”. “Lui quando c’è bisogno c’è sempre – aggiunge Andrea Rizzoli – quando mamma è stata male lui ha preso un volo e mi ha dato il cambio di notte in ospedale”. Infine Silvia Toffanin chiede: “Come ci salutiamo questa volta? Non posso farti gli auguri, dobbiamo rivederci prima di Natale”.

“Ma certo cara, sono veramente felice – risponde Eleonora Giorgi -. Ho iniziato a prepararmi, a truccarmi, sembravo una pazza. Allora ci rivediamo con il cappello di Babbo Natale. Promesso, ci vediamo prima di Natale”.

Pubblicato il

09 Dicembre 2024, 11:53

Condividi sui social