Celebrità

Eleonora Giorgi, il dolce gesto di Stefano De Martino

di

24 Ottobre 2024, 17:12

2' DI LETTURA

Stefano De Martino ha lasciato senza parole Eleonora Giorgi. Lunedì 21 ottobre l’attrice romana, impegnata in una dura lotta contro un tumore al pancreas, ha compiuto 71 anni. Nonostante fino al giorno prima non fosse in forma a causa degli effetti della chemioterapia, Eleonora Giorgi ha spento le candeline con i figli, le nuore e l’adorato nipotino. Come svelato su Instagram, qualche giorno dopo, ha ricevuto un regalo inaspettato: un mazzo di rose da parte di Stefano De Martino. Il gesto del conduttore non è però legato al compleanno dell’attrice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino (Foto Instagram)

Eleonora Giorgi su Stefano De Martino: “Dalle 20.40 alle 21.30 nessuno mi deve disturbare”

In una recente intervista a “Vanity Fair”, Eleonora Giorgi aveva manifestato il suo apprezzamento per il conduttore napoletano che da settembre ha preso il posto di Amadeus ad “Affari tuoi”.  “Evviva Stefano De Martino – aveva detto – dalle 20.40 alle 21.30, nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi, spensieratezza”. Una dichiarazione che non è passata inosservata e che ha evidentemente colpito l’ex marito di Belen Rodriguez. Da qui la decisione di inviare un cadeau floreale all’interprete di film cult quali “Borotalco” e “Sapore di mare 2”. “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto”, recita il bigliettino che accompagna il mazzo di fiori di cui l’attrice ha condiviso una foto tra le Instagram Stories rendendo pubblico il gesto del conduttore di “Affari tuoi”.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, l’imitazione al GialappaShow è epica – Video

Eleonora Giorgi (Foto ‘Vanity Fair’)

“La notte mi viene da piangere ma passa quando arriva l’alba”

Nell’intervista rilasciata a “Vanity Fair” qualche giorno fa, Eleonora Giorgi aveva detto che, nonostante la malattia, quello che sta vivendo è il momento più felice della sua vita. “E quando ti succede mai di ritrovarti al centro dell’amore della tua famiglia a settant’anni? – aveva sottolineato – Io non voglio tornare alla Giorgi di prima (…) Certo, la notte, quando sono da sola, è più difficile. Mi viene da piangere perché tutti i ricordi mi assalgono (…) Poi però passa, arriva l’alba e io so che c’è un altro giorno da vivere, un altro giorno per amare. Ho appena fatto una chemio davvero tosta”.

Pubblicato il

24 Ottobre 2024, 17:12

Condividi sui social