Eleonora Daniele è stata paparazzata dal settimanale “Chi” mentre si gode qualche ora di relax con la famiglia: il marito, l’imprenditore Giulio Tassoni, e la figlia Carlotta. La conduttrice, impegnata dall’11 settembre nella conduzione di “Storie Italiane” (dalle ore 9:50 su RaiUno, da lunedì a venerdì), non rinuncia a trascorrere del tempo con i suoi amori. Negli scatti, appare molto amorevole e protettiva con la figlia, non dimenticando di dare attenzioni al marito. La famiglia ha trascorso la domenica nella piscina di un lussuoso hotel di Roma. Tra giochi e schizzi in acqua, i genitori non perdono mai di vista la piccola Carlotta per poi concedersi un momento tutto per loro tra coccole, baci e sguardi complici. Carlotta ha tre anni ed è nata quando la conduttrice aveva 43 anni e pensava di non riuscire più a coronare il sogno di diventare mamma.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il volto Rai condurrà anche “Storie di sera” in seconda serata
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono marito e moglie dal 2019. Le nozze sono arrivate dopo ben 16 anni di fidanzamento. L’ex gieffina approfitta di questi brevi momenti in famiglia per ricaricare le pile in vista dei numerosi impegni professionali che dovrà affrontare. Oltre a “Storie italiane”, infatti, Eleonora Daniele condurrà anche “Storie di sera”, il lunedì sera in seconda serata. Una trasmissione con approfondimenti dedicati ai principali casi di attualità. Un impegno che la conduttrice affronta per il secondo anno consecutivo misurandosi con una nuova modalità di conduzione. In occasione della presentazione della programmazione autunnale dell’Intrattenimento Day Time Rai, parlando di “Storie italiane”, la conduttrice aveva dichiarato: “Sarà un anno con qualche sorpresa e tante tematiche sociali dedicate soprattutto alle donne”. Il programma è declinato in due parti: la prima legata alla stretta informazione, l’altra all’approfondimento di tematiche socio-economiche che hanno caratterizzato questi mesi così complessi dell’Italia.
“Sono diventata mamma a 43 anni: Carlotta è un piccolo regalo del cielo”
Eleonora Daniele è innamorata del suo lavoro, ma da quando è diventata mamma cerca di essere il più presente possibile nella vita di sua figlia, sostenuta come sempre dal marito. In un’intervista di qualche mese fa al “Corriere della Sera”, aveva raccontato il “miracolo” di essere diventata mamma a 43 anni: “Mio padre era un uomo legato alle vecchie tradizioni non voleva che partecipassi al ‘Grande Fratello’. Avrebbe voluto che io facessi una bambina. Voleva diventare nonno di una nipotina. Infatti dico che Carlotta è il regalo di mio papà. Dei ginecologi mi avevano molto spaventata circa la possibilità di avere figli sopra i 40 anni. Poi ho incontrato la mia che mi disse che era pieno di donne della mia età che desideravano avere il primo figlio”. E aveva aggiunto: “La mia maternità è arrivata in maniera naturale. Prima non solo non l’avrei voluta ma, a 20 anni o a 30 anni, non sarei nemmeno riuscita a gestirla. Per buona parte della mia vita non pensavo che avrei avuto figli. Carlotta è un piccolo regalo del cielo”.