Celebrità

Elenoire Casalegno ha un nuovo compagno: “E’ il portavoce di Matteo Salvini”

di

28 Ottobre 2024, 12:58

3' DI LETTURA

Elenoire Casalegno, 38 anni, ha un nuovo compagno. È stata lei stessa a confidarlo in un’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”. La conduttrice e speaker radiofonica savonese ha aperto il suo cuore in tv confessando di aver avuto in passato “un amore tossico, una relazione con un narcisista patologico e ne sono uscita”. Quindi la rivelazione inaspettata: “Pensavo di restare sola e invece qualche mese fa ho incontrato un uomo con cui vivo una bella relazione”.

Elenoire Casalegno (Foto Instagram)

La confessione in tv: “Abbiamo iniziato scambiandoci sms e poi è scoppiato l’amore”

Gli indizi sul nuovo compagno di Elenoire Casalegno sono pochissimi. Il fortunato si chiama Matteo e fa il giornalista. “Abbiamo iniziato scambiandoci sms e poi è scoppiato l’amore”, ha raccontato l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” nonché ex inviata de “L’Isola dei Famosi”. In comune i due hanno la passione per l’Inter. A dare un cognome al nuovo amore di Elenoire Casalegno ci ha pensato il giornalista di “Dagospia” Giuseppe Candela che ha parlato di “svolta verde” della bella conduttrice. “Si tratta di Matteo Pandini, portavoce e capo ufficio stampa del vicepremier Salvini”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elenoire Casalegno (Foto Instagram)

Di recente, Eleonoire Casalegno si era detta pronta per un nuovo compagno

In una recente intervista a “Chi”, Elenoire Casalegno aveva lasciato intendere di sentirsi nuovamente pronta ad innamorarsi. “Da grande ti predisponi di più ad amare davvero – aveva spiegato – che significa che sei felice di leggere la felicità negli occhi dell’altro”. Quindi aveva tracciato un identikit dell’uomo che avrebbe potuto fare al caso suo: “Un uomo veloce, uno a cui non devo spiegare nulla: non sono una traduttrice, non una badante e non sono la sua mamma”. Elenoire Casalegno ha una figlia, Swami, nata nel 1999 dalla relazione con Dj Ringo. Nel 2014 convolò a nozze con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi ma il matrimonio naufragò dopo appena tre anni.

Elenoire Casalegno (Foto Instagram)

“Mi sono sposata per la prima volta a 38 anni, ci ho pensato molto bene”

“Io mi sono sposata la prima volta a 38 anni. Ci ho pensato molto bene – disse Elenoire Casalegno nel 2017 nel salotto di “Verissimo” – Mi sono sposata nell’amore. Qualsiasi scelta nella mia vita, presente e passata, l’ho sempre fatta perché dettata dal cuore. Anche contro tutti e tutto. Per me il rispetto verso la persona che è stata mio marito ci sarà sempre, perché altrimenti vorrebbe dire aver sbagliato tutto. Io non credo sia stato un errore. C’è stato ad un certo punto un distacco, ognuno ha preso una strada differente. I nostri caratteri non si sono più incastrati e non camminavamo più parallelamente. Il figlio che volevamo non è arrivato e quindi, evidentemente, doveva andare così. Io, che sono mamma di una ragazza di quasi 18 anni, sono dell’idea che i figli non uniscono. E io non avrei fatto un figlio per unire la coppia. Quello è un atto egoistico”.

Elenoire Casalegno (Foto Instagram)

Elenoire Casalegno e la turbolenta relazione con Vittorio Sgarbi

Nel 1996 Elenoire Casalegno ebbe una turbolenta relazione con Vittorio Sgarbi durata quattro mesi.  “I media continuano a parlarne… – dichiarò in un’intervista al “Corriere della Sera” – In realtà non poteva durare di più. Io avevo 20 anni, ero testarda e forte. Lui, 44 anni, pure era forte, determinato e cercava di imporsi… Un incontro che fu una vera bomba. Lui era un uomo di cultura ed era bello ascoltarlo mentre raccontava un quadro di Piero della Francesca. Era affascinante e mi piaceva perché era diretto. Magari usa termini un po’ forti, ma io preferisco le persone schiette, sincere, che non ti parleranno mai alle spalle”.

Pubblicato il

28 Ottobre 2024, 12:58

Condividi sui social