Si torna sempre dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Elena Santarelli che, a due anni di distanza dall’ultima volta, è tornata alle Eolie per trascorrere una vacanza in barca all’insegna del relax e della spensieratezza. L’ex Letterina è a Panarea con il marito Bernardo Corradi sposato nel 2014 e i figli, Giacomo detto Jack, 13 anni, e Greta, 6. Della crew fanno parte anche l’ex gieffina Cecilia Capriotti e il marito Gianluca Mobilia e la wedding planner Alessandra Grillo.
Il “desiderio” di Bernardo Corradi
Come si evince da Instagram, Elena Santarelli non perde l’occasione per punzecchiare ironicamente il marito. “Bernardo qualche giorno fa vede cader una stella e mi dice: ho espresso un desiderio amore, mi fai giocare a padel due volte al giorno senza rompere le palle? Stella stellina la notte si avvicina …i sogni son desideri”, ha scritto la notte di San Lorenzo.
L’hater: “Il mondo è in fiamme e sti due ignoranti si postano su uno yacht”
Tra i commenti agli scatti che documentano la vacanza a Panarea anche quello di un hater particolarmente pungente. “Il mondo è in fiamme e sti due ignoranti si postano su uno yacht…un po’ di basso profilo non guasterebbe, anche se avete la terza media certe cose si capiscono comunque”, scrive l’odiatore sociale. “L’invidia, il male del secolo e che logora il fegato, compreso il tuo”, ribatte Elena Santarelli.
La replica di Bernardo Corradi
Anche Bernardo Corradi risponde per le rime: “Il commento a doppio senso sul cannolo siciliano mi era piaciuto di più, certo scritto con il tuo livore e senza una spolverata di umorismo scende un po’ nel ridicolo ma questa è una mia opinione…con questo commento invece sei riuscito in poche righe a dare una istantanea perfetta di come le persone usino i social in maniera sbagliata (d’altronde da uno che ha un profilo con 0 post e 0 seguaci che immagino venga usato solo per guardare e offendere la gente cosa ti aspetti?)”.
“Il cannolo era buonissimo”
“Forse dal punto di vista terapeutico ti può far bene buttare fuori un po’ di rabbia – aggiunge Corradi – Spero ti aiuti ad essere più dolce e carino con le persone che conosci veramente e ti stanno vicine visto che con quelli che non conosci ti permetti di esprimere giudizi sulla base di non so cosa. Detto questo il cannolo era buonissimo”.