Ennesimo colpo di scena nella turbolenta liaison tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. Ieri l’ex Pupa ed ex naufraga ha condiviso un amaro sfogo tra le sue Instagram Stories. L’influencer accusa il fidanzato di averla tradita e a riprova di ciò pubblica le immagini registrate dalla telecamera di videosorveglianza installata a casa che mostrano Favoloso fare il suo ingresso nell’appartamento in compagnia di una bionda che non è la Morali.
Elena Morali pubblica la prova del tradimento
“Scusate ragazzi ma stasera non riesco a fare più storie, sono rimasta scioccata dal video appena postato – scrive Elena – Sono andata indietro al giorno del mio compleanno con le registrazioni della mia telecamera di casa per trovare un video del mio amico Tassinari che cantava a squarciagola e ho trovato questa scena per me terrificante, il mio fidanzato che entra in casa con una bionda che di certo non sono io. Sono scioccata e senza parole. Ho solo voglia di piangere e mandare a fan*ulo il mondo intero”.
La confessione dell’ex Pupa: “Ho avuto due relazioni in contemporanea”
Prima di incontrare Favoloso, la Morali è stata legata al comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, con il quale è arrivata ad un passo dall’altare. Poi a minare il loro rapporto è arrivato il produttore televisivo Daniele Di Lorenzo. Per un periodo, l’ex Pupa ha vissuto due relazioni in contemporanea.
“Per un periodo sono stata con due persone – aveva confessato l’ex naufraga un anno fa nel salotto di Barbara D’Urso – Come è capitato a me, può accadere ad altre persone. Non penso di essere l’unica ad amare due uomini e non poter scegliere perché non vuoi fare soffrire nessuno dei due. Io e Scintilla abbiamo deciso di provare ad essere una coppia aperta. Cosa significa? Diciamo che quando due persone non vanno più d’accordo, continuano a convivere ma si prendono le proprie libertà e ad entrambi va bene (…) Non riesco a scegliere. Tutti e due sapevano e non sono stati obbligati. Sono maggiorenni. Io condivido molto il pensiero di Pupo, di poter amare più persone. Ma chi decide cosa è giusto? Dio? Voi? Se io nel mio cuore non sono riuscita a decidere e loro hanno accettato, perché farmene una colpa? Io sto male per i genitori che la pensano diversamente”. Poi nella sua vita è entrato Luigi Mario Favoloso che nel frattempo aveva rotto con Nina Moric.